26 Novembre 2020
News

TRE PUNTI PER LE NOSTRE RAGAZZE

03-12-2016 00:35 - 1´Divisione
MIGLIARINO VOLLEY - VOLLEY PECCIOLI = 3-0 (25/22; 25/20; 25/18)

MIGLIARINO VOLLEY: Avesani, Ceccarelli, Consani, Conti, Francesconi, Galmacci, Luchetti, Mariottini, Mengheri, Montanini, I.Passetti., Pietrini, Wiening
All: Favilla; Dir: Micheletti

Terza vittoria casalinga per la prima squadra femminile che dopo San Miniato e Pontedera supera anche Peccioli conquistando tre punti importanti per la classifica con l´obiettivo prossimo di recuperare tutte le pedine rientranti da fastidiosi infortuni. Mister Favilla, con Erica Passetti out, conferma Consani come opposto dopo la bella prestazione avuta a Pisa sette giorni prima, con Wiening a smistare il gioco, Francesconi-Montanini al centro, Luchetti-Mengheri ali e Ceccarelli libero. Partenza a singhiozzo delle biancorosse che riescono però a strappare un minimo vantaggio a metà set permettendo loro cosi di poter amministrare senza troppi patemi fino alla chiusura. Nel secondo set Peccioli prova la reazione, portandosi avanti fino al 13-11. Galmacci entra per Mengheri cosi come Pietrini si alterna con Ceccarelli per comandare la seconda linea. Migliarino ritrova il ritmo giusto e va alla conquista anche del secondo set. Nella terza frazione le biancorosse avanzano sin da subito portandosi a casa il match e la terza vittoria in campionato, tutte ottenute tra le mura amiche. Molto positiva la prestazione generale della squadra con Wiening brava a rifornire i propri attaccanti, cosi come Luchett, Montanini e Consani a mettere a segno numerosi punti sul proprio tabellino. Esordio anche per Conti che ottiene il primo punto grazie ad un ace conquistato al servizio. Adesso ci aspetta un´ostica trasferta a Volterra contro una formazione ben lanciata nei quartieri alti della classifica e con le biancorosse che avranno un paio di assenze certe per questo match.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio