21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

SUMMER FEST: DECISE LE DATE E GRANDE NOVITA´ CAMBIA LA LOCATION

26-03-2013 23:41 - News generiche
Arriva la Primavera e arrivano le novità tanto auspicate per la Summer Fest. In programma l´11°edizione, nei giorni 20-21 Luglio 2013. Non a Madonna dell´Acqua, come nelle ultime due estati, ma a San Giuliano Terme, stadio Giovanni Bui. I perché di questo ennesimo cambio di location, sono tanti. Quelli "in uscita", non dipendono dalla nostra volontà: la struttura di Madonna dell´Acqua, per questa estate, non era comunque disponibile. Quelli "in entrata", nascono da almeno due diverse esigenze: la prima, quella di migliorare il servizio andando ad incidere sulle carenze che oggettivamente erano facili da riscontrare e che in molti, pur sempre con educazione, cortesia e pazienza, ci hanno fatto notare. La seconda, quella di valorizzare l´impatto sportivo e turistico della Summer Fest, creando un legame stabile e proficuo con l´Amministrazione, con le realtà economiche e produttive, e con le strutture ricettive. Non a caso siamo stati "invitati" e accolti a braccia aperte.
Per la vostra e nostra soddisfazione, andiamo ad elencare le migliorie:
Spogliatoi: belli e nuovi, con posti in abbondanza.
Servizi: idem, netto salto di qualità.
"Campeggio": ombreggiato, riservato, ad un passo dal campo principale.
Logistica: ampia tribuna coperta (ombra a go go), spazioso sottotribuna con Bar, gazebo birra e altro tutto facilmente raggiungibile in pochi passi. Ampio parcheggio.
San Giuliano: il mare è un po´ più lontano ma pur sempre a venti minuti max, in compenso siamo circondati dai monti e l´ambiente è ventilato.
Campi: ne possiamo aggiungere qualcuno, e, senza stravolgere il torneo, possiamo accogliere ancora qualche squadra in più (non troppe). Sul terreno di gioco dello Stadio si svolge abitualmente il Torneo di Viareggio, quindi buche non ce ne dovrebbero essere..
Strutture ricettive: convenzione con Hotel limitrofo, camere in quantità a cento metri (cento) dal torneo.
Turismo: pacchetti-sconto per usufruire della Piscina coperta (50 metri dai campi) , e delle Terme (anche qui si arriva a piedi). Questo è ancora un progetto in divenire, a presto i dettagli.

E sicuramente qualcosa aggiungeremo o preciseremo o miglioreremo.
Per il vostro divertimento, per mettervi sempre più a vostro agio e anche per la nostra enorme soddisfazione nel vedere che tutto va bene e che le persone nostre ospiti si trovano bene.
Se qualcuno commenta aggiungendo "Già che ci siete potreste anche..", è fuori dal torneo
A presto con l´Open Day ufficiale delle iscrizioni.
Buona Primavera in attesa della Summer !

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio