28 Settembre 2020
News

SUCCESSO IN RIMONTA A SANTA CROCE

24-12-2014 17:33 - Serie C
LUPI SANTA CROCE - MIGLIARINO VOLLEY = 2-3 (25/21; 25/23; 21/25; 22/25; 11/15)

MIGLIARINO VOLLEY:
Della Bartola, Lattuca, Picchi, Tangari, Sansevero, Nardi (K), Ghelarducci (L), Barsanti, D´Arcangelo, Casapieri.
All: Genovesi, 2´All: Martini, Dir: Ceccarelli

Migliarino fa il corsaro ed espugna la palestra Banti, con una gara in rimonta sulla Polochem Lupi Santa Croce, regalandosi un bel fine 2014.
E´ stata una gara equlibrata, con le due compagini che hanno lottato ad armi pari per tutto l´incontro, alla fine ha prevalso l´onda della rimonta migliarinese che non si è arrestata fino all´ultimo punto.
Biancorossi che rivedono in panchina Picchi e Cecchi, anche se solo per star vicino alla squadra, quindi ancora con gli uomini contati ed il sestetto obbligato Della Bartola/Sansevero, Nardi/Barsanti. Lattuca/Verdecchia, Ghelarducci libero.
Inizio veemente dei padroni dicasa, che giocando una pallavolo di buon livello, sorretta da una difesa efficace, scavano un solco di 6 punti (15/9), Sansevero e compagni cominciano a recuperare ma il set va a vantaggio dei Lupi.
Secondo parziale più equilibrato, ma la maggior concretezza nel controgioco dei conciari porta il risultato sul 2 a 0.
Nel terzo parziale i due schiacciatroi Barsanti e Nardi guidano la rimonta biancorossa, colpendo sistematicamente da posto quatttro e sostenendo bene la ricezione, così si riapre la partita.
Quarta frazione con Della Bartola che distribuisce l´attacco, grazie ad un buon Ghelarducci in ricezione e soprattutto in difesa, su tutto il fronte della rete, insistendo bene sui centrali Lattuca e Verdecchia che ripagano la fiducia mettendo a terra punti preziosi e prorpio il play si dimostra in serata di grazia anche al servizio, dove mette a segno un break di tre punti che risulterà decisivo. Vano un recupero dei Lupi in chiusura di set che serve solo a ridurre lo scarto a tre punti.
Set finale che inizia con tutta la pressione sui padroni di casa, che si sentono sfuggire una vittoria che credevano ormai acquisita, ne sono prova errori su servizi non di potenza che sono deleteri in un tie break, nonostante questo riescono a cambiare campo
8 a 7, da questo momento Migliarino cambia ritmo, il gioco è fluido e con un eloquente parziale di 8 a 3 va a festeggiare la quarta vittoria di stagione.
Prossimo impegno post festività, il 10 gennaio a Nodica contro la capolista Dream Volley.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio