21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

STOP AGLI ALLENAMENTI, SI RIPARTE A FINE AGOSTO

13-07-2010 - News generiche
Con il termine della scorsa settimana, è stato dato il rompete le righe agli atleti biancorossi ancora impegnati con gli allenamenti. Adesso un mese e mezzo di stop per poi ripartire a fine Agosto con la nuova stagione agonistica. Queste le parole del DS Nicola Mariani:"Riguardo alla rosa della prima squadra, l´organico è ritenuto al completo, avendo già a disposizione soluzioni in tutti i ruoli. Agli elementi già indicati verrà aggiunto anche il giovane schiacciatore Tellini, impegnato nell´ultimo campionato con la nostra serie D, ma proveniente dal Calci, con cui abbiamo raggiunto un´intesa. Comunque restiamo ad occhi aperti durante la pausa estiva, tenendo sotto osservazione gli sviluppi di mercato, con la possibilità di rinforzare la rosa se ne capiterà l´occasione. Riguardo agli elementi in uscita, era nostra priorità riuscire a piazzare nuovamente Taccini e Lusci in campionati nazionali. Per Taccini, l´accordo con Cascina per la conferma del prestito, l´avevamo trovato già da qualche settimana. Riguardo a Lusci, rientrante dal Cus Pisa, avevamo avuto richieste da Castelfranco e Fucecchio, ma quest´ultimi sono risultati molto più interessati ed in una settimana è stato trovato l´accordo per il prestito. Per il giovane schiacciatore Facchini ci sono pervenute alcune richieste, e l´intenzione è di mandarlo in una serie C dove possa trovare maggior spazio per accrescere la propria maturazione di giocatore. Credo che nel giro di pochi giorni risuciremo ad ufficializzare anche questo prestito. In uscita anche due atleti con esperienza di serie C alle spalle, ma che nell´ultima stagione hanno disputato la serie D qui da noi, ovvero il libero Ceccarelli e l´opposto Giordani. Per entrambi possibilità di accasarsi in una società di serie D."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio