29 Novembre 2020
News

SOLIDARIETA´ ALLE FAMIGLIE ALLUVIONATE

30-12-2009 - Serie C
L´esondazione si è estesa dal Serchio fino al lago Massaciuccoli
Siamo abituati, quando raccontiamo la nostra pluriennale esperienza sportiva come Migliarino Volley, o quando parliamo dei nostri progetti, a sottolineare il legame, strettissimo, tra l´associazione e il territorio di riferimento. Per questo, ora che il nostro territorio vive un momento di gravissima difficoltà, non possiamo che manifestare tutta la nostra vicinanza e solidarietà a chi è stato direttamente colpito. Abbiamo dirigenti e atleti, in questo elenco, ma il nostro pensiero va a tutti i cittadini dell´area interessata dal disastro, e non ci dimentichiamo delle attività produttive della zona industriale, tra le quali figurano numerosi nostro sostenitori e sponsor, cui rivolgiamo un pensiero affettuoso. Vorremmo poterli aiutare, come loro hanno sempre aiutato noi, e in generale abbiamo il forte desiderio di restituire al territorio e alla popolazione un po´ di quell´affetto e di quel sostegno, morale e umano, che abbiamo sempre ricevuto nei nostri venticinque anni di attività. Per questo, oltre alla solidarietà, offriamo concretamente i nostri spazi alla palestra Comunale delle Scuole Medie di via del Capannone, a tutte le realtà (Vigili del Fuoco, Protezione Civile) che potrebbero averne bisogno. Ci dichiaramo inoltre disponibili, una volta terminata l´emergenza, ad adoperarci per iniziative e manifestazioni, sportive e non, volte al recupero dei fondi per la ricostruzione, ma anche a tener sempre desta l´attenzione su una situazione che avrà bisogno di molto tempo per normalizzarsi, e di molti fatti e poche parole.

Migliarino Volley

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio