24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

SODDISFAZIONE PER IL SETTORE GIOVANILE BIANCOROSSO

24-01-2014 23:49 - News generiche
Grande soddisfazione in casa Migliarino Volley per la convocazione di ben otto atleti del settore giovanile biancorosso ad un raduno della selezione provinciale. Gli atleti di età compresa tra il 1999 ed il 2001 sono: Gigante Matteo, Magnani Mattia, Bertini Federico, Casapieri Francesco, Orsucci Francesco, Pellungrini Samuele, Tonini Adriano e Consani Andrea. Questa convocazione è un premio per la passione, la disponibilità e l´attenzione che i ragazzi mettono in palestra, grazie anche all´ottimo operato dei tecnici che guidano con serietà e professionalità la crescita tecnica dei ragazzi. Queste convocazioni testimoniano anche la scelta precisa del Migliarino Volley di impiegare energie e risorse importanti nel proprio settore giovanile, sia maschile che femminile, testimoniato dalla partecipazione a tutti i campionati giovanili organizzati dalla Fipav, oltre all´organizzazione di corsi di avviamento alla pallavolo finalizzati anche allo sviluppo dell´attività motoria. Gli ottimi risultati raggiunti con il settore maschile servono adesso al management biancorosso a porsi l´obiettivo di crescere e migliorare anche il settore giovanile femminile che la società ha ripristinato solamente nella scorsa stagione ma che sta raccogliendo moltissima partecipazione. L´obiettivo principale della società biancorossa è quello di coniugare l´aspetto sportivo con quello formativo prestando grande attenzione non solo allo sviluppo fisico e tecnico, ma anche all´aspetto relazionale e di crescita di ogni singolo atleta.
Per informazioni sulle attività del Migliarino Volley è possibile contattare direttamente il presidente Cristiano Mariani al numero 3478526472 e visitare il sito ufficiale all´indirizzo www.migliarinovolley.com

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio