01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

SI E´ SVOLTA LA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE BIANCOROSSE

15-10-2013 22:44 - News generiche
Si è svolta domenica 13 Ottobre la presentazione delle squadre agonistiche della società Migliarino Volley.
Come in tutti gli eventi organizzati precedentemente, la palestra è risultata piena in ogni ordine di posto con un grande entusiasmo di atleti ed atlete che stanno preparandosi per l´inizio dei campionati e dei numerosi genitori presenti.
Dopo una breve introduzione effettuata dal Presidente Cristiano Mariani sono state presentante le 11 squadre che parteciperanno ai campionati FIPAV ma ricordiamo che la società vanta anche 2 squadre UISP ai nastri di partenza (una maschile ed una femminile).
Per il settore femminile:
U14 BIANCA e U14 ROSSA allenate da Luca Gori
U16 allenata da Maurizio Cecchi
2´ DIVISIONE allenata da Gabriele Romboni
Per il settore maschile:
U13 - U14 - U15 allenate da Massimo Baronti con l´aiuto di Riccardo Martini e Giovanni Binioris
U17 allenata da Francesco Ceccherini
U19 allenata da Alessandro Puccini
SERIE D allenata da Andrea Genovesi
Ha chiuso la presentazione la prima squadra partecipante alla SERIE C allenata da Alessandro Puccini che avrà come collaboratori Stefano Micheletti come scout e Daria Vescio come fisioterapista.
Dopo la presentazione delle squadre la responsabile marketing Serena Dilda ha illustrato alcune iniziative intraprese dalla società come la donazione sangue che stabilmente viene effettuata dagli atleti maggiorenni e dai dirigenti, dalle donazioni effettuate tramite lo lotteria all´AGBALT ed ha presentato la SOCIAL CARD strumento con il quale chiunque può aiutare la società con un piccolo contributo (€ 10) ricevendo sconti ed agevolazioni dalle aziende e dagli esercizi commerciali che aiutano il Migliarino Volley.
Un grosso ringraziamento intendiamo farlo a tutti i genitori che hanno contribuito alla preparazione del rinfresco svoltosi al termine della serata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio