28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D: VITTORIA A LIVORNO NELLA PRIMA GIORNATA

20-10-2013 22:23 - Settore Maschile
TORRETTA LIVORNO - MIGLIARINO VOLLEY = 1-3 (21/25; 16/20; 25/22; 22/25)

MIGLIARINO VOLLEY:
Tamburini, Gimorri, Cerretini, Morana, Nardi (K), Ceccarelli, Giansoldati, Savani, Cecchi, Cei, Cassoli, Ghelarducci (L)
All: Genovesi, Dir: Gimorri A.

Esordio positivo dei ragazzi di Genovesi che vanno a conquistare tre punti in trasferta a spese del Torretta Livorno. Sestetto di partenza con diagonale Tamburini/Gimorri, centrali Cecchi/Cei, Nardi/Ceccarelli a banda, Ghelarducci libero, poi durante l´arco della gara avranno spazio per dare il loro contributo anche Morana, Cerretini e Giansoldati. La squadra gioca un pò contratta, risentendo forse della tensione dell´esordio, rimanendo punto a punto con i livornesi, poi approfitta dei troppi errori avversari e, giocando con pazienza alcuni scambi, va a costruirsi il margine che gli permette di gestire in sicurezzza la vittoria nel primo parziale. Nel secondo set capitan Nardi e compagni prendono subito il largo e chiudono agevolmente per il due a zero. Brutto approccio invece nel set successivo dove, non riuscendo a mantenere alta l´attenzione, i biancorossi commettono una serie d´ingenuità evitabili che riaccendono le speranze labroniche, a nulla serve il recupero nel finale, una brutta difesa su palla morbida consente al Torretta di accorciare le distanze. Quarto set in verità brutto, le due squadre commettono molti errori, alcuni elementi accusano un pò di fatica, ma stretti i denti, un paio di alzate smarcanti di Tamburini per Nardi e la puntualità in difesa di Ghelarducci permettono l´accelerazione che porta a festeggiare la vittoria finale.
Il prossimo 26 ottobre prima gara casalinga contro lo Scarperia, alle ore 21 nella palestra di Nodica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio