28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D: SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER I RAGAZZI DI GENOVESI

17-03-2014 22:56 - Settore Maschile
PALL.MARINA DI MASSA - MIGLIARINO VOLLEY = 3-1 (25/23; 25/22, 16/25; 30/28)

MIGLIARINO VOLLEY:
Nardi, Cerretini, Giansoldati, Cecchi, Cei, Fabbri, Tamburini, Ghelarducci, Grossi, Lanzillo, Gimorri, Ceccarelli.
All: Genovesi, Dir: Gimorri A.

Per la prima volta in questa stagione la serie D biancorossa segna zero punti in due partite consecutive, andando a perdere a Massa dopo la sconfitta interna con Certaldo di sette giorni fa.
Genovesi schiera la diagonale Tamburini/Gimorri, centrali Cecchi/Cei, ali Nardi/Cerretini, libero Ghelarducci, in panchina Grossi, Giansoldati, il giovanissimo Lanzillo (classe 98), Fabbri con problemi ad una spalla e Ceccarelli al rientro con un solo allenamento sulle spalle dopo due mesi di stop, Massa a sua volta a referto con nove giocatori, non schiera inizialmente due titolari rispetto alla gara di andata.
L´inizio vede Nardi e compagni cedere subito cinque punti di vantaggio, poi riescono a recuperare, ma la gara si snoda tra molti errori da entrambe le parti, decisivi due gravi degli ospiti, una doppia ed una palla di prima fuori senza muro, che spianano l´1 a 0 per Massa.
Il secondo parziale segue il canovaccio del primo, tanti gli errori gratuti, entrambe le squadre molto fallose anche al servizio, solo che Migliarino rimane un pò più agganciata al punteggio, così che Massa cambia il palleggiatore inserendo il titolare, Genovesi cerca di scuotere i suoi, toglie Gimorri in difficoltà e inserisce Giansoldati, ma alla fine con l´ennesimo errore diretto, un attacco fuori da posto due, il punteggio si fissa sul 2 a 0.
Alla ripresa del gioco, con nuovamente il sestetto iniziale, finalmente Migliarino sembra determinato a lottare concretamente per raccogliere qualcosa che potrebbe essere alla portata, complice anche un evidente calo di concentrazione dei padroni di casa. Il vantaggio ospite veleggia fino a più 10 e permette di riaprire la partita.
Nella quarta frazione Tamburini e soci tengono testa agli avversari sin dall´inizio, riescono a portarsi in vantaggio così che tra i massesi comincia a serpeggiare un pò di nervosismo, fattore che ne limita l´efficacia del gioco, si arriva al 23/19 per gli ospiti. L´ennesimo errore al servizio, fondamentale più che insufficiente in tutta la gara, apre ad un recupero fino al 22/23 per Massa, poi due palle per il 2 a 2 sprecate, quindi dal 24/22 in nostro favore si procede, incapaci a sfruttare innumevoli giocate decisive, fino al 30/28 per i locali che si aggiudicano i tre punti in palio.
Sabato prossimo saranno ospiti in via del Capannone i ragazzi dei Lupi Santa Croce, attualmente avanti di una posizione con quattro punti di vantaggio in graduatoria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio