02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D MASCHILE SCONFITTA IN CASA

06-11-2012 23:55 - Settore Maschile
MIGLIARINO VOLLEY - TORRETTA PORTO LIVORNO = 1-3 (20/25; 18/25; 25/22; 16/25)

MIGLIARINO VOLLEY: Cerretini (K), Nardi, Desiderio, Barsanti, Verdecchia, Gambini, Cei, Cecchi, Puntoni, Olivieri, Ghelarducci (L), Puccinelli (L)
All: Baldacci, Dir: Cecchi M.

Sconfitta interna per i ragazzi di Baldacci, messi sotto da un Torretta Livorno che, con questa vittoria, si porta al comando del girone. L´allenatore biancorosso deve fare a meno degli ancora infortunati Gimorri e Nardi, in panchina ma non utilizzabili, inoltre il play Olivieri non si è potuto allenare regolarmente in settimana, quindi opta per Puntoni/Cerretini in diagonale, Barsanti spostato a banda a far coppia con Desiderio, Verdecchia passato al centro in linea con Cecchi, i due liberi Ghelarducci e Puccinelli che si alternano nelle fasi di servizio e cambio palla. L´inizio è pesante per i Barsanti e compagni, i livornesi schizzano a più 4 su altrettanti errori in ricezione dei padroni di casa, che non saranno in grado di recuperare il punteggio andando sotto nel primo parziale.
Secondo set che vede ancora la ricezione migliarinese soffrire, Baldacci prova gli inserimenti di Olivieri per Puntoni e Gambini per Barsanti, ma non è sufficiente a riequilibrare le sorti, Torretta sul 2 a 0. Terza frazione con Verdecchia che torna in posto 4, Cei al centro e Barsanti opposto, gli ospiti fisiologicamente calano un poco e subiscono il gioco di un Migliarino più equilibrato, con un Verdecchia positivo a banda e con una ricezione che permette a Olivieri di gestire meglio i propri attaccanti, ne consegue una squadra sempre avanti nel punteggio che riapre la partita. Purtroppo il quarto set è specchio della giovane età dei nostri ragazzi, partono troppo molli e vedono sfuggire via i giallo neri labronici che, da compagine più esperta non lasciano sfuggire l´occasione di chiudere la partita in maniera agevole. A fine gara Baldacci si è detto , risultato a parte, abbastanza soddisfatto della prova dei suoi giocatori al cospetto di una compagine che sarà tra quelle che lotteranno per i primi posti, certo c´è ancora molto da lavorare ma a sprazzi ha visto la buona potenzialità che Cerretini e compagni dovranno sviluppare nel proseguio del campionato. Prossima gara fra una settimana in trasferta contro Pallavolo Massa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio