02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D M: BRUTTA SCONFITTA CONTRO IL CHIESINA

18-03-2013 01:11 - Settore Maschile
MIGLIARINO VOLLEY - ENERGI IMP.CHIESINA = 1-3 (25/18; 18/25; 22/25; 22/25)

MIGLIARINO VOLLEY: Tangari, Puntoni, Cecchi, Cei, Gimorri F., Puccinelli (L), Desiderio (K), Nardi, Verdecchia, Lanzillo, Cerretini
All: Baldacci, Dir: Gimorri A.

Seconda sconfitta consecutiva che mette fine alla serie di partite a punti inanellata nel girone di ritorno da Tangari e compagni, l´Energi imp. Chiesina porta via i tre punti dalle Leopardi, lasciando ai biancorossi di che riflettere sull´andamento dell´incontro. Baldacci schiera la diagonale Tangari/Cerretini, Cecchi/Gimorri al centro, Nardi/Verdecchia ali, Puccinelli libero, durante la gara ci sarà spazio per Cei al centro e Desiderio sia ala che opposto, utilizzato anche Puntoni per far rifiatare Tangari ed un breve scorcio per Lanzillo (classe 98). La sconfitta di sette giorni fa subita a Santa Croce, contro l´ultima in classifica, arrivata dopo essere andati in vantaggio di due set, sembrava essere stata assorbita dalla squadra di Baldacci, che al cospetto di un Chiesina che è squadra di centro classifica con giocatori esperti, conquista con autorità e buon gioco il primo set. Nel seconso parziale il 18/25 subito è speculare a parti invertite di quanto accaduto nel primo. Terzo set che sembra proseguire l´andamento altalenante dei precedenti con Migliarino che si porta sul 18/9, poi black out, Chiesina recupera di fronte alla passività dei padroni di casa e chiude 25/22. Quarta frazione che ricomincia nel segno degli ospiti che arrivano ad un più nove, finalmente una buona rotazione di Desiderio al servizio risveglia i bianco rossi, i quali riescono a risalire al 22/23, ma un muro subito da Verdecchia consegna agli avversari la palla della gara che viene subito sfruttata. Prossimo appuntamento a Sesto Fiorentino, contro la Sestese, compagine in lotta nella zona play off.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio