27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D: BIANCOROSSI IN ZONA PLAYOFF

06-05-2014 23:35 - Settore Maschile
LUPI VOLLEY BALL - MIGLIARINO VOLLEY = 0-3 (24/26; 21/25; 18/25)

MIGLIARINO VOLLEY:
Cerretini, Nardi, Ceccarelli, Giansoldati, Gimorri, Tamburini, Cecchi, Cei, Grossi, Ghelarducci
All: Genovesi, Dir: Gimorri A

Vittoria in trasferta nell´ultima gara di campionato per la serie D sul campo dei Lupi Volleyball per 3 a 0.
A Santa Croce era uno spareggio tra le due compagini, visto che i padroni di casa necessitavano di una vittoria per poter continuare a sperare di conquistare l´ultimo posto disponibile per gli spareggi promozione, così come per Nardi e compagni.
Genovesi schiera il sestetto titolare, con diagonale Tamburini/Gimorri, Cecchi/Cei al centro, Nardi/Cerretini ali e Ghelarducci libero.
Primo set con le due squadre contratte, che viaggiano vicine nel punteggio recuperandosi break vicendevolmente, fino al 19/20 quando Migliarino va in black out e si ritrova in un battibaleno sul 20/23. Dentro Ceccarelli per Cerretini ma i Lupi vanno subito al set ball, annullato con un attacco da zona 4 degli ospiti. La situazione si capovolge, Santa Croce si avvita su se stesso e il set va ad appannaggio dei migliarinesi.
Secondo parziale con Genovesi che schiera la solita squadra di partenza del set precedente, contrariamente alle aspettative Migliairino non sfrutta l´onda positiva della chiusura del set precedente, va sotto anche 5 punti e l´allenatore ricorre ancora alla panchina con gli inserimenti di Ceccarelli e Berton per Cerretini e Gimorri. Un buon turno di battuta di Tamburini riporta sotto la propria squadra, che trova ritmo, sorpassa e va a chiudere con sicurezza.
L´inizio della terza frazione, con di nuovo un Gimorri rigenerato dentro la gara, è un´ipoteca sul risultato finale, 5 a 0 per gli ospiti che disorienta i Lupi, i quali, avvicendano mezza squadra nella speranza di confondere le carte. Solo una sequenza di errori al servizio, che fa infuriare Genovesi, tiene viva la speranza dei padroni di casa di poter riaprire la partita, appena Migliarino ritrova continuità dai nove metri, il discorso va a chiudersi definitivamente per la gioia finale del gruppo biancorosso.
Adesso resta di stare alla finestra, dovendo osservare il proprio turno di riposo nel girone a 13 squadre proprio alla fine del torneo, sperando che il Calci Cascina, vittorioso in rimonta sul Marina di Massa, venga sconfitto dal Villaggio Lucca primo del girone e già matematicamente promosso in C, nella partita che si disputerà a Calci sabato prossimo, solo appunto con la vittoria dei lucchesi con qualsiasi risultato la nostra squadra approderebbe ai playoff.
Indipendentemente da quella che sarà la classifica finale, vanno comunque fatti i complimenti a questo gruppo e al suo allenatore, che fino alla fine sono stati protagonisti in un torneo che li ha visti dover affrontare spesso situazioni difficili soprattutto per infortuni, malattie e defezioni, lottando sempre sul campo e, più importante, mettendo in mostra una crescita di vari elementi a livello tecnico.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio