05 Luglio 2020
News

SERIE C AL VIA IL 13 NOVEMBRE

06-08-2010 - Serie C
La Federazione Regionale ha comunicato le date riguardanti il campionato di serie C maschile. La prima giornata verrà disputata Sabato 13 Novembre 2010, mentre l´ultima Sabato 07 Maggio 2011. Il ritardo nella partenza del campionato è dovuto alla rinuncia della squadra VVF Tomei Livorno, dunque le squadre al via del torneo si sono ridotte a dodici unità. Al termine della regular-season, le prime quattro classificate disputeranno i playoff per accedere alla serie B2 nazionale, mentre per playout e retrocessioni, c´è ancora da capire come sarà la formula, dopo le varie defezioni e rinunce. "Per quello che ci riguarda," - queste le parole del DS Nicola Mariani" - il 25 Agosto riprenderemo gli allenamenti con la prima squadra. Mister Grassini, coadiuvato quest´anno dal preparatore atletico Nicola Pardini, avrà tutto il tempo per amalgamare il gruppo e permettere ai nuovi di integrarsi nell´organico. Dopo le confeme di alcuni atleti della passata stagione, la squadra è stata completata con innesti giovani, validi e di ottime prospettive future. La squadra, abbinata anche quest´anno allo sponsor Baglini Ascensori che tengo molto a ringraziare per il continuo appoggio, è completa in tutti i reparti e dunque il nostro mercato è da considerarsi concluso. Gli ultimi due arrivi Wiegand ed Imbriolo hanno permesso di aumentare il valore tecnico della rosa. L´obiettivo principale è stato quello di ringiovanire la rosa e completarla con atleti di nostra proprietà. Questa dovrà inoltre essere la stagione di consacrazione per atleti come Binioris, Vecchiani e Biancalani, che già nello scorso campionato si sono ritagliati spazi importanti, dimostrando di poter tranquillamente disputare questa categoria. Importante è stata anche la confema di Di Fulvio, che dovrà confermare l´ottimo finale di stagione. Martini e M.Grassini, già ottimi atleti in campo, dovranno anche ricoprire il ruolo di "senatore" all´interno dello spogliatoio. Con il lavoro di mister Claudio Grassini credo che questa squadra possa disputare un buon campionato, senza convivere con l´ossessione della posizione occupata in classifica, come accaduto nella passata stagione."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account