26 Novembre 2020
News

SCONFITTA AL TIE-BREAK CONTRO SCANDIANO

31-10-2011 01:40 - Serie C
Marco Biancalani
GUIMATRAG SCANDIANO - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO = 3-0 (25-15; 20-25; 25-19; 22-25; 15-11)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Wiegand, Di Fulvio, Binioris, Lusci, Biancalani, Montemurro, Grassini (L), Taccini, Imbriolo, Vecchiani, Romboni (L), Garruto, Verdecchia.
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Il Migliarino torna dalla difficile trasferta di Scandiano con una sconfitta al tie-break, cogliendo però il primo punto della stagione e fornendo una discreta prestazione. Da segnalare ancora una volta il calore e la presenza da parte di un notevole gruppo di tifosi biancorossi che hanno raggiunto la città emiliana con un pullman. La squadra biancorossa, priva di capitan Martini, scende in campo con Binioris in regia, Lusci opposto, la coppia Wiegand-Di Fulvio centrali, Montemurro e Biancalani a banda e Grassini libero. La gara per i ragazzi di Grassini è subito in salita, con i locali che prendono il largo ed i biancorossi che non riescono a prendere le giuste contromisure. Il primo set se lo aggiudica senza problemi lo Scandiano. Nel secondo parziale Taccini rileva un Binioris non al meglio e la squadra inizia ad entrare in partita. Il Migliarino ritrova cosi la parità. Nel terzo set la prestazione di Di Fulvio e soci torna ad essere altalenante, con moltissimi errori commessi specialmente in prima linea. Imbriolo rileva Biancalani ma il set ormai è irrecuperabile e Scandiano ritorna in vantaggio. La quarta frazione segna nuovamente l´ingresso di Binioris per Taccini prima e quello di Biancalani per Montemurro poi. La reazione biancorossa arriva e la squadra ritrova il giusto entusiasmo, grazie anche alla buona verve di Grassini, Imbriolo e del neoentrato Biancalani. Migliarino si aggiudica cosi il set portando la gara al tie-break. Il tie-break inizia con i locali che sfruttando i propri centrali scavano un piccolo vantaggio. Cambio di campo sul punteggio di 8-5 per Scandiano ma capitan Wiegand e compagni riescono a rifarsi sotto fino al 11-12. A questo punto altri errori di inesperienza consegnano la gara agli emiliani. Positiva comunque la gara del Migliarino che riesce a muovere la classifica e dimostra di poter stare in questa categoria. Importante d´ora in avanti sarà mantenere la giusta concentrazione per tutta la durata della partita senza incappare in momenti di black out, cosa già messa in preventivo dato che la squadra è giovane e con moltissimi esordienti. Appuntamento casalingo sabato prossimo contro il Camaiore, in una sfida ricca di significati, tra le due squadre che nella passata stagione si sono giocate la promozione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio