29 Settembre 2020
News

SAN MINIATO BATTUTO SOLO AL TIE-BREAK

19-01-2016 00:27 - Serie C
FOLGORE SAN MINIATO - MIGLIARINO VOLLEY = 2-3 (20/25; 25/18; 25/20; 21/25; 10/15)

MIGLIARINO VOLLEY:
Biancalani, Tamburini, Grossi, Nardi, Ceccarelli, Berton, Barsanti, Ghelarducci (L), Verdecchia, Ciociaro, Pardi, Vincentini
All. Baronti, vice Genovesi

Migliarino passa sul campo della Folgore con il quarto tie break della stagione, dopo una prestazione opaca che ha di positivo solo il fatto che la squadra di Baronti riesce ad essere pratica anche quando è in giornata negativa.
Rispetto alla formazione di sabato che aveva brillantemente battuto Massa, torna titolare in posto tre Verdecchia al posto di Pardi, per il resto Tamburini/Barsanti, Nardi/Biancalani, Ciociaro è l´altro centrale, Ghelarducci libero.
Primo set equilibrato, biancorossi che viaggiano a ritmi blandi, sul finire si rompe l´equilibrio a loro favore e il 25/20 sancisce il vantaggio ospite.
San Miniato parte forte alla ripresa del gioco, 6 - 1 il punteggio, Biancalani e compagni forse pensavano che la gara fosse in discesa, invece dopo un timido tentativo di recupero che li riporta in scia dei padroni di casa, perdono il filo della partita, dentro Grossi per far riorganizzare le idee a Tamburini, ma ormai il set è ampiamente indirizzato: eloquente il 25/15 che pareggia i conti.
La Folgore adesso è carica, in difesa tiene su tutto e anche un pò di più, anche perchè l´attacco migliarinese non è in una di quelle serate che si ricordano, debole e falloso, con merito i giallorossi si portano sul 2 - 1.
Quarto parziale affrontato dal Migliarino con la forza nervosa più che con la tecnica, San Miniato sembra cominciare ad accusare un poco di fatica, tiene ancora bene in difesa ma non è più puntuale a chiudere i contro giochi, i ragazzi di Baronti continuano a non brillare ma riescono a sfruttare al meglio le occasioni di allungo, si va al tie break.
Parte avanti Migliarino, entrambe le compagini sembrano aver ben poche energie da spendere, il merito principale dei biancorossi è quello di riuscire a sbagliare meno di un avversario che, forse, ha accusato molto il non esser riuscito a chiudere la partita quando pareva averlo alla portata. Il 15/10 finale suggella la nona vittoria per Migliarino, sabato 26, ultima di andata in casa contro il Cascina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio