21 Settembre 2020
News

Rubrica parla il coach: Daniele Favilla

23-01-2019 13:50 - Settore Femminile
Under14 Bianca: girone finito, un girone in cui erano presenti squadre finaliste under13 con più esperienza. Non un girone facile che da ancor più valore alla qualificazione stessa! L'obiettivo era quello di qualificarsi alle finali territoriali ed è stato conseguito. Unico rammarico è quello di non aver avuto la possibilità di esprimersi al 100% in alcune partite dati gli infortuni avvenuti in prossimità delle stesse partite. Allo stesso modo gli infortuni hanno fatto emergere la solidità del gruppo sia dal punto di vista di spirito di squadra e di sacrificio, sia dal punto di vista di miglioramento globale delle atlete che si sono sempre fatte trovare pronte. Mai smettere di sognare, mai smettere di impegnarsi per conseguire nuovi obiettivi!

Under16 Bianca: conseguire nella fase preliminare la qualificazione alla Serie A è stato un bel risultato. Durante il cammino in questo girone abbiamo alternato partite e risultati deludenti e battaglie vittoriose contro le più forti del campionato. Il valore della squadra si è espresso al suo massimo portandola a vittorie importanti. Lasciamo questo campionato con il sorriso dell'ultima partita giocata ad altissimo livello contro una squadra come Cascina che si è assestata al secondo posto del girone. La squadra è migliorata in maniera globale: i progressi sia tecnici che di gioco si sono visti su tutte le atlete, dalle più piccole del 2005 alle grandi del 2004 e 2003. Adesso andremo a giocare contro le altre squadre della serie A che non hanno superato il turno, sfida che rappresenta un ulteriore scalino per poter mantenere il piazzamento conseguito nella fase preliminare. Il girone passato ci deve insegnare come affrontare le future partite: il campionato non è finito ed ora è il momento delle conferme!

#nonmollaremai

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio