19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

RIPARTE LA LOTTERIA "TIFA E VINCI" DI CUI UNA PARTE DEL RICAVATO VERRA´ DEVOLUTO ALL´AGBALT

14-01-2013 18:47 - News generiche
La società Migliarino Volley comunica che da oggi prenderà il via la Lotteria "Tifa e Vinci" che mette in palio un montepremi ancora più ricco e numeroso rispetto alle precedenti edizioni. Come già successo nelle passate edizioni, parte del ricavato andrà devoluto in operazioni a scopo benefico. Quest´anno per ogni biglietto venduto, 50 centesimi andranno a favore dell´AGBALT (Associazione Genitori per la cura e l´assistenza ai Bambini Affetti da Leucemia e Tumore). I biglietti della Lotteria, al costo di 2,50 € ciascuno, si possono acquistare direttamente presso la Palestra delle Scuole Medie "Leopardi" di Vecchiano e la Palestra delle Scuole Medie "Gragnani" di Torre del Lago, durante l´attività sportiva del Migliarino Volley, dal lunedi al venerdi con orario 17.00 - 20.30, oppure durante le gare nel weekend. Chiunque fosse interessato può rivolgersi ad un dirigente presente nell´orario indicato, oppure direttamente all´allenatore a fine allenamento. L´estrazione avverrà il 30 Maggio 2013. Tutte le info sull´iniziativa, compreso l´elenco dei premi è disponibile sul sito www.migliarinovolley.com. Migliarino Volley intende ringraziare tutti coloro che manifesteranno la voglia di aderire al progetto acquistando i biglietti. Tale comunicato non vuole avere scopo di promuovere e mettere in evidenza l´operato del Club ma solo di far conoscere il più possibile l´atto di beneficenza ed avere una grande partecipazione collettiva per riuscire a devolvere una cospicua somma a favore dell´Agbalt.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie