19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

Primo obiettivo... raggiunto!

22-01-2020 09:42 - Settore Maschile
Congratulazioni ai ragazzi della prima divisione che hanno raggiunto il primo obiettivo della stagione: con una vittoria in tre tiratissimi set, giocati punto su punto contro un ottimo Gallicano, si sono assicurati la qualificazione alla seconda fase del campionato, che vedrà coinvolte sei squadre in incontri di andata e ritorno; al termine di questo girone le tre migliori classificate avranno diritto a disputarsi la promozione in serie D nei playoff. Nell’incontro decisivo, praticamente un vero spareggio, Migliarino ha dimostrato concentrazione, voglia di vincere, capacità di dare il massimo singolarmente e come squadra, ottenendo la vittoria grazie ad una delle migliori prestazioni di questa stagione. Merito dei ragazzi, che hanno capito l’importanza della partita e l’hanno interpretata positivamente, e di coach Cei, che ha saputo trasmettere loro le giuste motivazioni e con pazienza e costanza nelle sedute di allenamento sta riuscendo ad ottenere da ciascun ragazzo il meglio di quello che individualmente può dare, inserendo la singola prestazione in un amalgama di squadra che cresce di partita in partita, nonostante che per diversi motivi anche stavolta si sia dovuto ricorrere all’innesto di due nuovi elementi provenienti dalle giovanili, che peraltro hanno saputo apportare un contributo decisivo alla prestazione della squadra. A questo gruppo nessuno chiede la luna, ma siamo sicuri che sapranno onorare la loro partecipazione al torneo che comincerà nelle prossime settimane, dando sempre il massimo e lottando su ogni pallone. Grazie ragazzi, e avanti così!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie