29 Settembre 2020
News

PUBBLICATO IL CALENDARIO UFFICIALE

24-09-2013 22:39 - Serie C
Il Comitato Regionale della Fipav ha pubblicato i campionati definitivi riguardo alle categorie di serie C e serie D maschili e femminili. I campionati prenderanno il via Sabato 19 Ottobre per concludersi il 10 Maggio. Il Migliarino Volley è stato inserito nel girone A, quello costiero, che vedrà 13 squadre al via e che dunque vedrà le compagini obbligate ad un turno di riposo. In merito al campionato di serie C, avendo la Toscana ottenuto nuovamente la possibilità di due promozioni nel campionato nazionale di serie B2, anche le regole riguardanti il tabellone dei playoff quest´anno muteranno nuovamente. Le prime dei due gironi si affronteranno per decidere quale delle due salirà direttamente in serie B2, con la perdente che dovrà invece attendere la vincente del tabellone che vedrà sfidarsi le squadre classificatisi tra il 2´ ed il 5´ posto. Riguardo alle retrocessioni, che quest´anno saranno quattro totali, a scendere in serie D saranno le ultime due di entrambi i gironi.
Entrando nel dettaglio c´è da segnalare l´esordio casalingo per i ragazzi di mister Puccini che affronteranno il Prato, per poi andare a far visita a Fucecchio e chiudere il proprio campionato di fronte al pubblico biancorosso sfidando il Calci in un derby che ha sempre regalato emozioni.
Questo il ruolino di marcia di Martini e compagni:
1°G: Migliarino Volley - Volley Prato
2°G: Volley Fucecchio - Migliarino Volley
3°G: Migliarino Volley - Pallavolo Rosignano
4°G: VVF Mazzoni Pistoia - Migliarino Volley
5°G: Migliarino Volley - VVF Tomei Livorno
6°G: Riposo
7°G: Migliarino Volley - Valdera Volley Ponsacco
8°G: Misericordia Pieve a Nievole - Migliarino Volley
9°G: Migliarino Volley - Folgore San Miniato
10°G: Pallavolo Cascina - Migliarino Volley
11°G: Migliarino Volley - Turris Pisa
12°G: UP Camaiorese - Migliarino Volley
13°G: Migliarino Volley - Vbc Calci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio