20 Ottobre 2020
News

PROSEGUE LA MARCIA DI AVVICINAMENTO AL CAMPIONATO

02-10-2017 22:45 - 1´Divisione
Nel percorso precampionato la formazione biancorossa ha disputato due gare amichevoli ed un torneo per cercare di amalgamare nel minor tempo possibile un gruppo quasi totalmente nuovo e che deve adesso trovare la giusta intesa sul campo di gioco. La prima uscita stagionale ha visto Pietrini, riconfermata con grande soddisfazione nel ruolo di libero ed arrivata a titolo definitivo dalla Libertas Calci, contrapporsi alla Pantera Lucca, formazione under 18 e militante nella 2´divisione del Comitato Appenino. Nei quattro set disputati e tutti conquistati dalle biancorosse mister Favilla ha potuto provare tutte le atlete a disposizione con la sola eccezione di Bartoletti ancora in fase di recupero dopo l´intervento al ginocchio di alcuni mesi fa. La seconda uscita è stata a Viareggio contro lo Jenco, compagine probabilmente tra le protagoniste nella 1´Divisione appenninica dove militano le ex Francesconi e Gabelloni. Due a due il risultato finale con una buona prova ed un´intesa che cresce settimana dopo settimana. Domenica 24 invece le ragazze erano impegnate ad Empoli in un torneo che vedeva in campo formazioni fiorentine di 1´e 2´ divisione. A spuntarla, nonostante l´assenza di Consani ben sostituita dalla giovane Della Croce, sono state proprio Corti e compagne che si sono imposte meritatamente, con la palleggiatrice Barraco premiata anche come miglior alzatrice del torneo. Adesso latra amichevole programmata per i prossimi giorni a Vicarello prima di entrare nella vera e propria fase di vigilia del campionato che prenderà il via sabato 14 ottobre con l´esordio casalingo contro Stagno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio