17 Giugno 2021
News

PRIMI NOMI PER LA PRIMA SQUADRA

04-07-2015 11:13 - Serie C
Arrivano le prime ufficialità riguardanti l´organico della formazione che parteciperà alla serie C maschile. Della rosa della passata stagione vestiranno ancora il biancorosso gli schiacciatori Andrea Nardi ed Enrico Barsanti oltre al centrale Lorenzo Verdecchia. Dalla formazione di serie B2, campionato disputato in collaborazione con il Cus Pisa, rientrano invece gli schiacciatori Marco Biancalani, il centrale Antonio Ciociaro e l´universale Francesco Berton. Ancora in stand-by la situazione legata a Binioris per il quale sono giunte numerose offerte alla società biancorossa. Situazioni invece in definizione quelle riguardanti i rientri di Wiegand e Bettini dal Cus Pisa e di Luperi dal Calci. Imbriolo e Puccinelli hanno invece mostrato la volontà di potersi riavvicinare a casa, rispettivamente a Livorno e Lucca, con la società impegnata ad accordarsi con i sodalizi di destinazione. Sono inoltre pervenute un paio di richieste per Gimorri, di rientro dai playoff disputati con Massa per la promozione in serie B1, con la forte possibilità di un´altra sua partenza. Si attende invece la fumata bianca per altre conferme legate ai ragazzi che hanno militato in serie C nel campionato appena concluso.
Queste le parole del DS Nicola Mariani:"le conferme di Biancalani, Ciociaro, Berton, Nardi, Barsanti e Verdecchia sono molto importanti in quanto sono elementi giovani su cui la società punta moltissimo per il proprio futuro. Sono tutti atleti di cui il Migliarino Volley detiene i diritti sportivi e che saranno il fulcro per la nostra prima squadra delle prossime stagioni. In questi ultimi anni hanno migliorato in modo esponenziale le loro doti tecniche dimostrando di essere elementi importanti per la categoria. Soprattutto Biancalani e Ciociaro sono ormai giocatori esperti per la serie C e credo che abbiano tutte le carte in regola per diventare i futuri capitani di questa formazione. Spero che possano ripercorrere la carriera di Riccardo Martini diventato vera ed unica bandiera biancorossa degli ultimi anni, restando con noi come giocatore dal 2002 al 2014, nonostante le numerose offerte pervenutegli anno dopo anno che ha sempre rispedito al mittente dimostrando un grande attaccamento ai nostri colori."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio