17 Giugno 2021
News

PRIME NOTIZIE RIGUARDANTI L´UNDER 14 FEMMINILE

21-06-2018 12:19 - Settore Femminile
Prime notizie per quanto riguarda il settore giovanile femminile con l´organizzazione dei vari gruppi e l´assegnazione degli allenatori. La società biancorossa ha intenzione di organizzare due organici under 14 considerato il buon numero di bimbe del 2005 tesserate. La volontà di mettere su due squadre è data dall´intenzione di poter lavorare al meglio sullo sviluppo tecnico/tattico di tutte le atlete a disposizione valutandone singolarmente il tipo di lavoro che ognuna deve fare per accrescere le proprie capacità. In questo modo tutte le bimbe avranno la possibilità di giocare molto ed aumentare l´esperienza sul terreno di gioco, provando a migliorare sia nei risultati che nella crescita tecnica, mettendo sul campo tutti gli insegnamenti sui quali gli allenatori lavorano durante le settimane. Per quanto riguarda gli allenatori la società sta investendo molto sul miglioramento di tutto il settore giovanile ed in questo caso sta lavorando per fornire un primo ed un secondo allenatore ad ogni gruppo, ove possibile, proprio per sviluppare al massimo i fondamentali tecnici con l´obiettivo di creare anno dopo anno un buon ricambio generazionale in tutte le categorie fino al raggiungimento della prima squadra biancorossa. Per quanto riguarda le due formazioni under 14, un gruppo sarà allenato da Daniele Favilla affiancato da Alessandro Ceccarelli che in questa stagione ha portato l´under 13 a giocarsi il titolo territoriale. Per quanto riguarda l´altro gruppo, la società sta definendo in questi giorni la guida tecnica che poi sarà annunciata e presentata. Nel frattempo le bimbe si stanno continuando ad allenare tutte insieme sotto la guida tecnica del trio Favilla-Ceccarelli-Casapieri, con la possibilità per altre atlete interessate di provare a fare allenamenti consentendo loro di vedere il tipo di lavoro che verrà portato avanti nella prossima stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio