29 Settembre 2020
News

PRIMA VITTORIA PER I BIANCOROSSI

09-11-2014 22:53 - Serie C
VOLLEY MARINA DI MASSA - MIGLIARINO VOLLEY = 0-3 (18/25; 26/28; 20/25)

MIGLIARINO VOLLEY:
Nardi(K), Barsanti, Sansevero, D´Arcangelo, Lattca, Cei, Verdecchia, Picchi, Cultrera, Della Bartola, Grossi, Ghelarducci (L).
All: Genovesi, 2´All: Martini, Dir: Ceccarelli

Prima vittoria in campionato per il Migliarino Volley, un bel 3 a 0 in trasferta contro il Marina di Massa, con la squadra di Genovesi che per diversi tratti della gara è riuscita ad esprimere un gioco armonioso in tutte le sue fasi, supportato anche da una voglia di lottare che era rimasta latente finora.
L´allenatore biancorosso inizia con la diagonale Della Bartola/Picchi, ali Barsant/Nardi, centrali Cei/Verdecchia, libero Ghelarducci, il set è inzialmente equilibrato, poi su un turno di battuta di Barsanti la squadra si porta in vantaggio sul 17-13, gioca con sicurezza e in crementa fino al 25-18 che chiude il parziale.
Sestetto confermato per il secondo set che inizia sull´onda del precedente, i parziali si snodano dal 5-1 al 13-8 per gli ospiti, che controllano i massesi contrastandoli efficaciemente a muro, Picchi lavora bene da posto due e la strada sembra spianata verso un´agevole vittoria del parziale. Dal 20/16 per il Migliarino i locali dimezzano lo svantaggio grazie a due errori, uno in difesa su un pallonetto che viene maldestramente lasciato cadere, l´altro su una ricezione errata, ma si arriva al 24/22 con due set ball, vengono enrambi malamente sprecati con due brutti diretti in attacco, da questo momento la paura la fa padrona e dopo una sequenza di occasioni sprecate da ambo le parti è il Migliarino a guadagnarsi il punto con un 28/26.
Il Marina di Massa tenta la reazione nel terzo set, inizia in vantaggio e si porta fino al 13/9, Genovesi richiama i suoi ragazzi che rispondono in maniera non proprio ordinata ma efficace, Della Bartola riesce a far girare bene tutti i suoi attaccanti e ancora su turno al servizio di Barsanti avviene il sorpasso fino al 16/13, tre punti che vengono rimpinguati nel finale con il 25/20 che consegna vittoria e primi tre punti ai biancorossi.
Prossimo incontro in casa contro il Volley Prato, palestra Leopardi a Nodica il 15/11 alle ore 21.00.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio