21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

PASSIONE VOLLEY MIGLIARINO, TORNEI PASSATI E FUTURI.

04-06-2010 - Settore Maschile
Proseguono gli impegni per i piccoli atleti di Passione Volley Migliarino, che dopo il torneo di Venturina del 18 aprile scorso, hanno partecipato, con i "colleghi" di Metato e San Giuliano, alla manifestazione al Green Gym di Pontasserchio che si è tenuta ad inizio maggio.
Gruppi misti delle società partecipanti al Progetto Passione Volley (Migliarino Volley - Gruppo Sportivo Sangiuliano - Casa del Popolo Metato) si sono affrontare in gare di mini-volley nel corso della mattinata. Agli atleti è stato offerta una colazione dall´organizzazione (Comune di San Giuliano e Geste) ed un ringraziamento particolare va a Fabiana Coli che ha invitato all´evento i ns. piccoli atleti.
Grande partecipazione anche a Pallavolando, manifestazione organizzata dalla Pallavolo Ospedalieri che si è disputata a San Rossore domenica 23/05. Ben tre squadre iscritte (due di super e una di mini-volley), guidate dagli istruttori Martini e Puccini con diciotto atleti partecipanti in totale.
Grande partecipazione anche a Pallavolando manifestazione organizzata dalla Pallavolo Ospedalieri che si è disputata a San Rossore domenica 23/05. Ben 3 squadre iscritte (2 di super e 1 di mini-volley) guidate da Martini e Puccini con 18 atleti partecipanti in totale (lo scorso anno avevamo portato 11 atleti per 2 squadre iscritte). Tante le gare disputate dai piccoli atleti di Passione Volley Migliarino, bellissima la scenografia con tante società partecipanti e circa 20 campi riempiti da bambini festanti. Numerosa anche la partecipazione dei genitori degli atleti che hanno fatto il tifo durante le gare ma hanno dato spettacolo anche durante la pausa pranzo facendo si che la giornata trascorresse nella più totale armonia e divertimento per tutti.
I partecipanti: Alessandro Agostini - Flora Alfiero - Sara Bonanni - Ines Carsino - Elena Colombini - Nicola Franchini - Matteo Gigante - Irene Marsili - Sara Meocci - Eleonora Mommi - Gabriele Niccolai - Giulia Oliva - Claudia Picariello - Anna Pini - Francesco Premoli - Francesca Raspanti - Victoria Schutz - Valeria Vannozzi.

Ora l´attenzione si sposta sull´ultimo appuntamento ufficiale previsto per domenica 06 giugno, al Giocavolley di Metato. A seguire, il pranzo di chiusura stagione al quale parteciperanno atleti, genitori, istruttori e società. Tutti i ragazzi dei corsi ed i loro genitori sono invitati a partecipare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio