11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

PASSIONE VOLLEY MIGLIARINO, PERIODO RICCO DI IMPEGNI.

08-04-2010 - Settore Maschile
Il folto gruppo di mini pallavolisti e pallavoliste del team Passione Volley Migliarino ha partecipato, martedi 30 marzo, alla tradizionale Pasqua dello Sportivo organizzata presso la chiesa Ss. Simone e Giuda di Nodica. I campi attrezzati della parrocchia hanno ospitato le partite di questi piccoli atleti sicuramente coraggiosi viste le avverse condizioni metereologiche.
E´ stata una bella occasione per ritrovarsi, tra bambini e bambine, genitori, dirigenti, e autorità, in un territorio che soltanto adesso sta iniziando a riprendersi dopo la disastrosa alluvione del giorno di Natale. Il gruppo biancorosso ha giocato e partecipato alla merenda, sotto la guida dei due istruttori Puccini e Martini, e si è presentato in ben sedici unità (su un totale di venticinque) segno di apprezzamento per l´iniziativa.
Quello di aprile-maggio è il periodo sicuramente più impegnativo per il mini, il superminivolley, e l´under 12, con tante manifestazioni di qualità.
Da segnalare che le atlete Giulia Oliva e Bonanni Sara si uniranno ad una rappresentativa "Passione Volley" che Franco Masoni guiderà il giorno 25/04 a Viareggio, per un torneo U/12 femminile.
La società Migliarino Volley, inoltre, si sta organizzando per partecipare a vari tornei di mini e super che si svolgeranno da qui a giugno (Venturina, Metato, S.Rossore sono alcuni di questi). E´ in fase di organizzazione anche il 2´ Memorial Settesoldi che vedrà impegnate, in data da definirsi, le classi 5´ delle scuole primarie dell´Istituto Comprensivo di Vecchiano (lo scorso anno ha vinto la Scuola Primaria di Filettole), oltre a vedere in scena i partecipanti ai corsi in una partita mista.
Tanta carne al fuoco, dunque, per un progetto che è solo agli inizi ma già ben avviato e partecipato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account