22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

PASSIONE VOLLEY MIGLIARINO, I RISULTATI ARRIVERANNO..

18-02-2010 - Settore Maschile
Stavolta è mancato davvero poco a vincere quel set che il gruppo di Martini e Puccini cerca da inizio campionato. Nella terza gara di campionato disputata a Vecchiano contro il Casciavola i biancorossi locali hanno perso per 0/3 con parziali 25/27 - 25/27 - 14/25 ma i primi due parziali sono stati veramente avvincenti dal lato emozionale ma anche tecnico per il solito folto pubblico di genitori e parenti presenti in tribuna. Si iniziano veramente a vedere i miglioramenti di molti atleti e finalmente anche i "tre passaggi" più volte richiesti dai tecnici sia in allenamento che in gara. Va però sempre messa in preventivo anche la parte emozionale che "blocca" in alcuni frangenti della gara i giovani atleti.
Migliarino al via con Niccolai, Del Maestro, Bartalini, Agostini, Tangari e Oliva e solita partenza ad handicap come negli altri incontri prima 0/5 poi 4/11 poi piano piano i locali iniziano a battere bene, buoni i turni di battuta di Agostini e Oliva, ed a giocare commettendo pochi errori riuscendo a recuperare 21/23. A questo punto iniziano una serie di scambi lunghi che portano il risultato pirma sul 24/24 poi set-ball per Migliarino sul 25/24 ma alla fine la spuntano le casciavoline.
Secondo set con dentro Gigante e Colombini al posto di Niccolai e Bartlalini ed addirittura Casciavola avanti subito 4/13, poi solito turno favorevole di Agostini e Migliarino che si porta sotto 13/15 ed il cambio Franchini per Gigante sul 17/22. Il Migliarino non molla ed arriva sul 24/24, ha nuovamente il set-ball ma finisce come nel primo set con gli ospiti a festeggiare.
A questo punto scatta, come non poteva essere altrimenti, un po´ di delusione ed il 3´ set scorre via con Casciavola sempre avanti che chiude 14/25. In questo set, iniziato con la stessa formazione del primo, sono entrati anche Alfiero e Schutz.
Speriamo che anche nelle prossime gare di domenica 21/02 ore 09.30 contro Libertas Pisa a Vecchiano e di lunedi 22/02 ore 17.30 a S.Frediano contro il Cascina questo gruppo confermi i miglioramenti visti nell´ultima gara e soprattutto che tutti coloro che partecipano a questi corsi di avviamento continuino a divertirsi a giocare a pallavolo.

nella foto: i giovani biancorossi in gara a Calci, al debutto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio