29 Ottobre 2020
News

OTTIMA RIUSCITA NELLA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO "OLTRE LE DUNE"

15-06-2017 00:14 - Settore Minivolley
Si è svolta lo scorso week end la seconda edizione del torneo ´OLTRE LE DUNE´ presso il Bagno Andrea Doria a Torre del Lago, un torneo di beach volley per ragazzi/e nati negli anni 2010 al 2004 e divisi in due giornate per fasce di età.
Il primo giorno, spazio all´evento dedicato alla palla rilanciata, dove i piccoli atleti del Migliarino Volley si sono alternati in una serie d´incontri dalle ore, 16.00 alle ore 17.30, il tutto senza alcun fine di classifica ma all´insegna del puro divertimento. Ha concluso il tutto una premiazione con merenda collettiva.
La seconda giornata è stata dedicata al torneo dei più grandicelli/e, una manifestazione che ha visto coinvolti, oltre agli atleti del Migliarino, anche quelli della Turris Pisa, del System Volley Lucca, e della Libertas Pisa, per non parlare dei genitori di tutte le compagini che si sono sfidati in un torneo a se.
Le partite sono cominciate a metà mattinata sotto un sole splendente che ci ha accompagnato per l´intera durata dell´evento, per poi essere sospese in pausa pranzo verso mezzogiorno e mezzo e riprendere verso le 15.00 circa per finire a metà pomeriggio.
Graditissimo ospite della giornata, proprio come lo scorso anno, è stato Fabio Vullo, ex giocatore della mitica nazionale italiana degli anni Novanta: ha onorato la società ospitante con la sua presenza e partecipato al torneo dei genitori con grande gioia di tutti, prestandosi come sempre a rispondere alle mille domande dei bimbi e a fare foto con loro non che a premiarli, ognuno con una medaglia.
Due giornate all´insegna del divertimento, di grandi e piccini: gli sforzi e la passione degli organizzatori sono stati ripagati dai sorrisi dei ragazzi e dall´apprezzamento delle società ospiti.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio