29 Maggio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

Noi ci siamo!

06-05-2020 12:40 - News generiche
Nonostante l’incertezza che vige in tutta la penisola, con notizie e decreti che si susseguono, la Società sta portando avanti il proprio lavoro per cercare di organizzare al meglio la prossima stagione sportiva, sia dal punto di vista tecnico che di risorse. Al momento non è ancora definita una data di rientro in palestra che molto probabilmente sarà non prima di Settembre e resta da capire quali saranno le misure precauzionali da rispettare. In questo periodo come società siamo in continuo aggiornamento con i Comitati Regionali e Territoriali e con le Istituzioni al fine di valutare insieme la situazione attuale e quello che ne verrà.
Se ci sarà concessa l’occasione di poter svolgere allenamenti o comunque una piccola parte di attività nel periodo estivo, magari al di fuori della palestra, valuteremo anche questa possibilità e se attuabile la sfrutteremo.
Con questo vogliamo rassicurare tutti i nostri atleti e le rispettive famiglie che nonostante l’attività sportiva sul campo sia ferma ormai da molto tempo, l’organizzazione per la prossima stagione procede in modo da essere pronti a ripartire appena ce ne sarà data la possibilità. Siamo a livello numerico una tra le più importanti società del panorama territoriale e regionale e l’intenzione è quella di proseguire nella giusta maniera, provando ad alzare l’asticella qualitativa e cercando di migliorare quanto fatto nella prima parte di questa stagione.

Probabilmente sarà una stagione diversa da tutte le altre, sarà quella della ripartenza e che presumibilmente vedrà gli impegni ufficiali iniziare con un notevole ritardo rispetto allo standard. Noi saremo pronti a ripartire continuando nel nostro programma di crescita, portando avanti una buona pallavolo con squadre competitive nei vari campionati giovanili, un settore di minivolley che aumenta i proprio iscritti anno dopo anno e le prime squadre pronte a far bene nelle categorie che disputeranno.

Nel frattempo aspettiamo, diamo tempo a chi di dovere di farci superare questa emergenza e restiamo vigili per qualsiasi comunicazione che ci verrà recapitata.
Un saluto di cuore a tutti!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account