19 Settembre 2021
News

News dal giovanile

15-10-2019 12:02 - Settore Femminile
Hanno preso il via i campionati giovanili femminili con le squadre biancorosse under 14, under 16 ed under 18 che sono già scese in campo.

Le prime a rompere il ghiaccio sono state le due formazioni under 16, guidate rispettivamente da Francesca Galmacci e Mario Moi, prendendo parte ai tre triangolari per decretare le teste di serie del campionato. Positivi i risultati raggiunti da entrambe le compagini che sono state inserite nei gironi di seconda fascia sulle tre disponibili.

Anche le due compagini under 14 di Alessandro Ceccarelli ed Emilio Casapieri hanno iniziato sabato scorso il loro percorso, con a bilancio una vittoria ed una sconfitta a testa alta contro una compagine al momento di un altro livello.

Inizio positivo anche per il gruppo under 18 guidato da Emilio Casapieri che in campo esterno ha superato per 3-0 la formazione del Dream Volley. Biancorosse in campo con
la diagonale Baldini-Della Croce, capitan Malfatti e Dini attaccanti di banda, Nanni e Corti al centro con Godino libero.
Le padrone di casa non sono riuscite a mettere in difficoltà la formazione biancorossa che, con grinta e determinazione, senza lasciarsi prendere dal timore dell’esordio, ha portato a casa la prima vittoria del campionato. Ottima la prova del collettivo in quanto tutte le atlete a referto sono scese in campo con la giusta dose di concentrazione. Un’ottima partenza quindi per Malfatti e compagne che lascia ben sperare per la crescita futura di questa squadra. Importante adesso portare avanti lavoro settimanale per affrontare al meglio il prossimo impegno che vede arrivare mercoledi prossimo a Vecchiano i Lupi Santa Croce.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio