21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

NOTIZIE DAL GIOVANILE

17-11-2016 22:51 - Settore Maschile
UNDER 14: Una sconfitta ed una vittoria per l´UNDER 14 di Baronti Michele nelle ultime due gare di campionato.
Prima la sconfitta interna per 1-3 (22/25, 20/25, 25/18, 17/25) subita dal VCC Cascinese allenato da Dainelli Giancarlo. In questa gara bravi comunque i nostri ragazzi a giocarsela quasi alla pari con la formazione ospite sicuramente forte e da primissime posizioni per la classifica finale. Peccato soprattutto per il primo set dove le troppe battute sbagliate hanno compromesso un set iniziato male ma ripreso nella fase centrale e portato avanti punto a punto e per il quarto che ha visto i biancorossi recuperare anche qui lo svantaggio iniziale e poi buttare set e partita per una fase di ricezione approssimativa sul punteggio di 16/17 per gli ospiti.
Arrivata poi la bella vittoria per 3-0 (25/11, 25/14, 25/16) sull´UPC Camaiore dove Mister Michele Baronti ha potuto ruotare tutti gli effettivi a disposizione. Partita con i biancorossi sempre avanti e sicuri di portare a casa il risultato positivo.
Alcune cose sono sicuramente da migliorare ma il percorso di crescita costante intrapreso dai nostri ragazzi nel lavoro settimanale inizia a dare i suoi frutti.
Questi i ragazzi scesi in campo: Andreini Martino, Benedetti Luca, Bianchi Leonardo, De Angelis Simone, Del Fava Tommaso, Giunta Federico, Granucci Andrea, Mariani Gabriele, Moni Lorenzo, Pera Alessandro, Salerno Ballotta Federico, Scalici Joshua. Allenatore Michele Baronti. Vice allenatore Massimo Baronti.

UNDER 16: Terza vittoria consecutiva per la squadra costruita in collaborazione con VBC CALCI ed allenata da Massimo Baronti. Nella difficile gara di Livorno contro il Torretta Volley finalmente una buona pallavolo giocata dal sestetto sceso in campo che ha condotto la gara fino alla fine sempre avanti e con una buona pallavolo giocata rispetto alle due gare precedenti di Grosseto ed in casa contro San Miniato dove comunque erano arrivate altrettante vittorie per 3-0 e 3-1. A Livorno vittoria per 3-0 (23/25 – 19/25 – 16/25). Ora turno di sosta per i biancorosso/blu e prossima gara sabato 19/11 a Vecchiano alle ore 17.30 contro il Volley Cecina.
Questa la rosa del gruppo: Benvenuti Ranieri, Biondi Matteo, Bottone Aldo, Carlozzo Alberto, Coli Edoardo, Consani Andrea, Cottone Andrea, De Felice Salvatore, Maccheroni Edoardo, Moni Lorenzo, Pardi Giacomo, Parenti Matteo, Ravoni Lorenzo. Allenatore Massimo Baronti

UNDER 18: Esordio per la squadra allenata da Riccardo Martini e Francesco Ceccherini e subito arriva una brutta sconfitta in casa ad opera del TORRETTA VOLLEY LIVORNO (a dire il vero la squadra è frutto della collaborazione tra TORRETTA e TOMEI). Biancorossi battuti nettamente 0-3 (12/25, 21/25, 16/25) in un´ora di gioco ed in partita solo nel secondo set. Squadra da rivedere nelle prossime occasioni a partire da Cascina dove servirà molta più attenzione nel commettere alcuni errori tecnici ma anche molta più convinzione in quello che la squadra può dare nel suo insieme. Da sottolineare l´esordio di Cartacci Gabriele in gare ufficiali nel Migliarino Volley con il ragazzo del 2000 proveniente in prestito dal Cus Pisa.
La rosa: Benvenuti, Bertini, Cartacci, Casapieri, Consani, Diridoni, Gigante, Muca Orsucci, Pardi, Pellungrini. Allenatori Riccardo Martini e Francesco Ceccherini. Dirigente Casapieri Stefano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio