27 Novembre 2020
News

NEI PROSSIMI GIORNI RIPARTONO GLI ALLENAMENTI

19-08-2016 18:03 - Settore Femminile
Con l´estate ormai in dirittura d´arrivo stanno per riprendere gli allenamenti delle varie formazioni biancorosse impegnate nei campionati per la stagione 2016/17. Il primo gruppo di atlete a ritrovarsi in palestra saranno le nate negli anni 2001/2002/2003, che nel tardo pomeriggio di lunedi 22 agosto inizieranno i vari test programmati ad inizio preparazione. Queste atlete andranno poi successivamente a dividersi nei tre rispettivi gruppi: under 16 (2001/2002) ed i due gruppi under 14 (2003) che si divideranno tra quello facente attività nella palestra di Vecchiano e l´altro che invece disputerà gli allenamenti a Torre del Lago. Lunedi saranno presenti tutti e tre gli allenatori dei rispettivi gruppi con il responsabile tecnico del settore femminile Daniele Favilla coadiuvato da Riccardo Martini ed Emilio Casapieri.
Nella serata di lunedi sarà il turno invece della prima squadra femminile impegnata nel campionato di 1´divisione nel girone di Pisa, dopo i buoni risultati raggiunti nelle passate stagioni quando ha militato nel campionato lucchese. Anche qui a guidare il rooster delle atlete è mister Favilla.
Per le altre formazioni il via agli allenamenti arriverà nelle settimane successive, con l´under 18 (1999/2000) che riprenderà dopo il 29 agosto agli ordini di mister Alessandro Ceccarelli, cosi come le due squadre under 13 (2004), una sempre su Vecchiano e l´altra su Torre del Lago, dove rispettivamente Ceccarelli ed Elisa Biagi saranno alla guida. Le piccole (2005/2006) dell´under 12 (con le medesime due divisioni territoriali) partiranno con le propria attività con la ripresa delle scuole.
Chiunque fosse interessata a provare in una delle suddette squadre giovanili, può prendere informazioni telefonando al direttore sportivo Nicola Mariani al numero 339.4385803.
Buon lavoro dunque a tutte le ragazze ed agli allenatori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio