29 Novembre 2020
News

MISTER GRASSINI FA IL PUNTO ALLA VIGILIA DEI PLAYOFF

10-05-2011 23:21 - Serie C
Mister Claudio Grassini
Terminata la regular-season ed ottenuto l´acceso ai playoff, mister Claudio Grassini sta lavorando con i propri atleti in vista di questo importante appuntamento. I biancorossi hanno disputato un ottimo campionato, garantedosi con alcune giornate di anticipo la matematica partecipazione agli spareggi per la promozione in serie B2 nazionale. Parola all´allenatore Claudio Grassini che fa il punto della situazione. "Sono molto contento del campionato che la squadra ha disputato. Siamo arrivati a due punti dal primo posto, vincendo gare importanti e dimostrandosi vogliosi di fare bene. Non dimentichiamo che è la nostra quarta partecipazione ai playoff nelle ultime cinque stagioni. La mia squadra è molto giovane, forse la piu giovane delle otto che sono nel tabellone playoff, quindi un merito ancora maggiore a questi ragazzi ed alla società che ha lavorato bene nel ringiovanimento della rosa. Nel corso del campionato ho schierato molti atleti del 1991 ed un 1992, Poli Doko, che era al doppio esordio, sia nel ruolo di libero, che in categoria, ricevendo da lui ottime risposte sul campo. Adesso che siamo arrivati a questo punto, dobbiamo provare a giocarci tutte le nostre carte, cercando di arrivare fino alla fine. Ai ragazzi chiederò un ultimo ulteriore sforzo e tutti, atleti, dirigenti e staff tecnico, in quest´ultima parte di stagione, devono dare quel qualcosa in più di quanto dato fino ad ora, per cercare di raggiungere un obiettivo comune. Nel primo turno affronteremo l´Olimpia Poliri, squadra arrivata prima nel loro girone e dunque dotata di elevate qualità tecniche. Però ripeto, noi vogliamo provare ad arrivare fino in fondo, quindi prima o dopo queste squadre le avremmo comunque trovate sul nostro cammino. I playoff sono un mini campionato a parte, dunque c´è da resettare quanto fatto fino ad ora e ripartire con maggiore determinazione. Per questi playoff la speranza maggiore è quella di avere tutti a disposizione, eccetto Imbriolo, per poter cosi schierare coloro che stanno meglio, gara dopo gara, senza dover riccorrere a scelte forzate. Un aiuto grande lo chiediamo anche al nostro pubblico, che non ci ha mai fatto mancare il proprio apporto. In queste gare sono i nostri sostenitori che devono spingere la squadra nei momenti di difficoltà, sempre nel rispetto dell´avversario, cercando di creare un ambiente unico dove tutti inseguono il solito obiettivo".
Il primo appuntamento è Sabato 14 Maggio alle ore 21 a Firenze, presso il Palamattioli, in via Benedetto Dei. Tutti gli sportivi biancorossi sono invitati a raggiungere Firenze per sostenere il Migliarino in questa difficile trasferta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio