19 Aprile 2024
News

MIGLIARINO VOLLEY - LUPI SANTA CROCE 2 / 3

05-12-2018 12:11 - Serie C
(25-20 11-25 25-19 20-25 10-15)



Un Migliarino a doppia faccia spreca l'occasione di avvicinarsi ai piani nobili della classifica lasciandosi rimontare dai Lupi due volte e poi cedere al tie break.

Primo set molto positivo per i ragazzi di Ceccherini, pochi errori e capacità di attendere il momento propizio per chiudere la giocata, cosa che permette di tenere a distanza gli avversari che non sembrano riuscire ad entrare in partita, più per l'attenzione dei padroni di casa che per loro demerito.

Il secondo parziale vede in campo un Migliarino irriconoscibile, subito sotto nel punteggio, distribuisce errori in sequenza che mettono presto il set nelle mani degli ospiti e rinvigorisce il loro morale. Ceccherini mette mano a tutta la panchina ma ormai non c'è niente da fare, il 25-11 è più che eloquente.

Terza frazione che si dipana in equilibrio, ma il lato della medaglia che fa vedere il Migliarino è quello buono, break la momento giusto e di nuovo avanti, 2 - 1.

Se esperienza insegna ci si aspetta una squadra biancorossa che non ricada nell'errore del secondo set, partito morbido e poi finito in balia dell'avversario, invece ci risiamo, meno drasticamente di prima ma quanto basta per far fare la "lepre" ai Lupi, tanto per confermare l'andamento a dir poco altalenante, vengono sprecate almeno quattro palle per riportarsi a stretto contatto nel punteggio in maniera a dir poco banale, si va al tie break.

Fa tutto il Migliarino, quattro servizi sbagliati ed una ricezione valutata erroneamente fuori portano al cambio di campo 8-5 per i Lupi, dopo per gli ospiti c'è solo da controllare, la vittoria scivola facile a loro vantaggio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie