14 Dicembre 2018
News

MIGLIARINO VOLLEY - LUPI SANTA CROCE 2 / 3

05-12-2018 12:11 - Serie C
(25-20 11-25 25-19 20-25 10-15)



Un Migliarino a doppia faccia spreca l'occasione di avvicinarsi ai piani nobili della classifica lasciandosi rimontare dai Lupi due volte e poi cedere al tie break.

Primo set molto positivo per i ragazzi di Ceccherini, pochi errori e capacità di attendere il momento propizio per chiudere la giocata, cosa che permette di tenere a distanza gli avversari che non sembrano riuscire ad entrare in partita, più per l'attenzione dei padroni di casa che per loro demerito.

Il secondo parziale vede in campo un Migliarino irriconoscibile, subito sotto nel punteggio, distribuisce errori in sequenza che mettono presto il set nelle mani degli ospiti e rinvigorisce il loro morale. Ceccherini mette mano a tutta la panchina ma ormai non c'è niente da fare, il 25-11 è più che eloquente.

Terza frazione che si dipana in equilibrio, ma il lato della medaglia che fa vedere il Migliarino è quello buono, break la momento giusto e di nuovo avanti, 2 - 1.

Se esperienza insegna ci si aspetta una squadra biancorossa che non ricada nell'errore del secondo set, partito morbido e poi finito in balia dell'avversario, invece ci risiamo, meno drasticamente di prima ma quanto basta per far fare la "lepre" ai Lupi, tanto per confermare l'andamento a dir poco altalenante, vengono sprecate almeno quattro palle per riportarsi a stretto contatto nel punteggio in maniera a dir poco banale, si va al tie break.

Fa tutto il Migliarino, quattro servizi sbagliati ed una ricezione valutata erroneamente fuori portano al cambio di campo 8-5 per i Lupi, dopo per gli ospiti c'è solo da controllare, la vittoria scivola facile a loro vantaggio.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata