01 Ottobre 2020
News

MIGLIARINO SUPERA 3-0 IL VALDERA PONSACCO

13-01-2013 00:40 - Serie C
Mister Claudio Grassini
BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO - VALDERA PONSACCO = 3-0 (25/17; 25/18; 25/16)

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO: Puccini, Binioris, Wiegand, Taccini, Imbriolo, Biancalani, Barsanti, Ciappi, Grassini M., Vecchiani, Martini, Grassini R.(L)All. Grassini C., Fisio: Pardini, Scout: Micheletti

Arriva l´undicesima vittoria in campionato per il Baglini Ascensori che supera davanti al proprio pubblico il Valdera Ponsacco. Ospiti giunti a Vecchiano con l´intenzione di portare via punti, potendo vantare su un organico di prima fascia avendo in rosa alcuni elementi provenienti da categorie superiori ed essendo ultimamente rinforzatisi ulteriormente con l´ingaggio del play Boldrini. Migliarino dal canto suo arrivava a questo decisivo incontro privo dei centrali Ciociaro e Gori, ai box per infortunio, oltre alla partenza di Amore durante la settimana. Mister Grassini confermava Taccini in diagonale a Ciappi, con Wiegand al centro insieme a Vecchiani, spostato occasionalmente in questo ruolo, Biancalani ed Imbriolo bande ed il febbricitante Grassini R. libero. L´inizio della gara è blando con le due squadre piu intente a studiarsi che ad affondare i loro attacchi. Sul 16-14 per Migliarino, gli ospiti sono costretti ad un cambio in seguito all´infortunio di Meini. I biancorossi ne approfittano ed in modo cinico arrivano alla conquista del set. Nel secondo parziale, con Vecchiani sostituito da Martini ancora alla ricerca della migliore condizione fisica, gli ospiti si presentano in campo con maggiore determinazione decisi a riaprire le sorti dell´incontro. Taccini e compagni non si lasciano intimorire, andando a segno a ripetizione specialmente con Ciappi, Imbriolo e Biancalani e portandosi cosi sul 2-0. Nel terzo set il Ponsacco continua giustamente a crederci e si porta prima sul 3-1 e poi sul 8-6. I biancorossi, con Binioris dentro per Taccini, tornano però a colpire anche con i centrali riequilibrando le sorti dell´incontro e portandosi in breve tempo sul 18-11. Sul punteggio di 22-15 mister Grassini regala l´esordio al giovane Barsanti (´95) che è bravissimo ad entrare subito in gara con un muro vincente su Orsolini, chiudendo poi l´incontro con un attacco vincente. Buona la gara dei biancorossi, bravi ad affrontare nel modo migliore questo incontro, superando alcuni piccoli problemi di organico.Sabato prossimo ultimo appuntamento per il girone d´andata, con Ciappi e cosi che riceveranno Pieve a Nievole, altra formazione costruita con ambizioni da playoff.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio