01 Ottobre 2020
News

MIGLIARINO STECCA A SANTA CROCE

10-03-2012 18:41 - Serie C
Un muro biancorosso
LUPI S.CROCE - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO = 3-1 (25/13; 25/21; 18/25; 25/20)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Binioris, Taccini, Martini, Wiegand, Di Fulvio, Vecchiani, Lusci, Imbriolo, Montemurro, Biancalani, Grassini, Romboni (L), Puccini (L)
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapsita: Pardini, Scoutman: Micheletti

Migliarino torna da Santa Croce con una netta sconfitta nella gara che doveva invece rilanciare i biancorossi per provare ad abbandonare l´ultima posizione in classifica. Gli ospiti partono con la diagonale Binioris- Vecchiani, Martini-Wiegand al centro, Imbriolo-Montemurro bande e Romboni libero. La gara del Migliarino parte da subito nel peggiore dei modi, soccombendo alla buona battuta dei locali. La ricezione migliarinese traballa ed i palleggiatori non possono impostare il gioco voluto. Il primo set va senza problemi ai Lupi. Nel secondo parziale, con Puccini dentro per Romboni, Migliarino prende tre punti di svantaggio che non riuscirà piu a recuperare, nonostante mister Grassini provi a pescare gli uomini giusti dalla panchina. Nel terzo, reazione d´orgoglio di Wiegand e compagni che provano a rientrare in gara, dimezzando lo svantaggio nel conteggio dei set. L´ultima frazione torna però a sorridere ai conciari, che si aggiudicano l´incontro lasciando il Migliarino a bocca asciutta. Nel corso della gara spazio anche per Biancalani, Grassini, Taccini e Lusci. Da segnalare la netta crescita dei locali, grazie alle moltissime ore passate settimanalmente in palestra, mentre il Migliarino dovrà sin da sabato prossimo dare una prova rivalsa, affrontando in casa il Fucecchio, invischiato in piena zona retrocessione. Migliarino che sin da ora dovrà pensare ad organizzarsi per la prossima stagione, riscattando al meglio questo difficile anno agonistico.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio