25 Febbraio 2021
News

MIGLIARINO RADDRIZZA LA GARA E VINCE PER 3-1 A LIVORNO

25-02-2013 00:24 - Serie C
Antonio Ciociaro
VVF TOMEI LIVORNO - BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO = 1-3 (25/21; 14/25; 22/25; 18/25)

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO: Ciociaro, Binioris, Wiegand, Taccini, Imbriolo, Biancalani, Barsanti, Ciappi, Grassini M., Vecchiani, Martini, Puccini (L), Desiderio (L)
All: Grassini C., Fisio: Pardini, Scout: Micheletti

Ancora tre punti per la compagine biancorossa che torna con una piena vittoria dalla trasferta di Livorno. Migliarino che si presentava a questo appuntamento ancora senza l´infortunato R.Grassini, sostituito nel ruolo da Puccini e con il giovane Desiderio (´94) come riserva. Biancorossi in campo con la diagonale Taccini-Ciappi, con Wiegand-Martini al centro e Imbriolo-M.Grassini laterali. Nel primo set è un Migliarino che gioca con poca lucidità, commettendo molti errori e mettendo in campo poca aggressività. Mister Grassini prova a correre ai ripari sostituendo i due ex di turno Imbriolo e Wiegand con Biancalani e Ciociaro, oltre a Binioris per Taccini, ma il passivo è troppo importante per recuperare, trovandosi per la prima volta in stagione in svantaggio nel conteggio dei set. Nel secondo parziale il Migliarino mantiene la solita formazione, con solamente il ritorno in campo di Wiegand al posto di Ciociaro. La scossa data dal mister e lo svantaggio accumulato fanno si che la squadra ritrovi il guisto orgoglio e la grande determinazione. Un travolgente Ciappi (alla fine saranno 41 i punti messi a segno) ed un´ottimo M.Grassini salgono in cattedra portando avanti la propria squadra sia nel secondo che nel terzo set. Nella quarta frazione Migliarino continua a spingere, alleggerendo però la pressione un po troppo presto rispetto al termine della gara. Taccini rileva Binioris e Ciociaro sostituisce uno stanco Martini. Proprio Ciociaro con due muri punto risolleva le sorti del Migliarino che si avvia cosi alla vittoria. Nel complesso una prova in chiaroscuro per la compagine ospite, che ha messo in mostra un dato nettamente importante, ovvero quello di poter contare sugli elementi che inizialmente siedono in panchina. Non è la prima volta che il Migliarino pesca dalla propria panchina le carte per raddrizzare l´incontro, confermando che tutti gli atleti in rosa sono di ottimo livello e tutti importanti per la causa biancorossa. Sabato prossimo incontro casalingo contro il Cecina, formazione impegnata nella conquista di un posto nel tabellone dei playoff.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio