01 Ottobre 2020
News

MIGLIARINO FA SUO IL MEMORIAL "LAMBERTO MARIANI"

03-10-2011 22:56 - Serie C
La sesta edizione del Memorial "Lamberto Mariani", manifestazione organizzata dal Migliarino Volley in memoria del fondatore della società, se la aggiudicano i padroni di casa contro i detentori della passata stagione, il Fucecchio. I ragazzi di mister Grassini hanno superato nella semifinale mattutina il Volley Prato (25/20; 25/16), in una gara tenuta sempre sotto controllo. Nell´altra semifinale i bianconeri fiorentini hanno battuto al terzo set l´Olimpia Massa. Nel pomeriggio, la finale 3°-4° posto se la sono aggiudicata i massesi, vincenti agilmente 2-0 contro il Prato, in un match che ha visto due favorite alle zone alte della classifica per il campionato di serie C. Molto bella la finalissima, giocata davanti ad un numerosissimo pubblico e con molto agonismo sportivo da ambo le parti, risultando ricca di pregevoli scambi con punteggi rimasti spesso in bilico. Alla fine l´ha spuntata il Migliarino al tie-brak, sospinto ancora una volta dal proprio pubblico. Bellissimo il terzo set, dove le due squadre hanno dato il massimo per aggiudicarsi la manifestazione. Mister Grassini nei due impegni ha potuto dar spazio a quasi tutti gli elementi della rosa. Ottima la risposta del pubblico, numerosissimo sin dalle gare mattutine, con un boom nel pomeriggio dove la tribuna è risultata piena in ogni ordine di posto. Come miglior giocatore del torneo è stato premiato Vincenzo Montemurro, uno dei nuovi acquisti biancorossi.

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini (K), Taccini, Binioris, Lusci, Wiegand, Di Fulvio, Biancalani, Imbriolo, Montemurro, Grassini (L), Luperi, Vecchiani, Garruto, Romboni (L), Verdecchia.
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio