30 Ottobre 2020
News

MIGLIARINO CONQUISTA UN PUNTO A CASTELFRANCO

05-02-2012 18:51 - Serie C
ARNO CASTELFRANCO - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO = 3-2 (25/19; 16/25; 25/17; 21/25; 15/13)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Wiegand, Binioris, Taccini, Lusci, Vecchiani, Grassini, Imbriolo, Montemurro, Biancalani, Romboni (L), Puccini (L), Ciociaro,.
Allenatore: Grassini C., 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Migliarino torna a fare punti in classifica sul difficile campo di Castelfranco dove raccoglie un punto frutto di una prestazione gagliarda che poteva portare anche una vittoria. I biancorossi scendono in campo con la diagonale Taccini-Lusci, Martini-Wiegand centrali, Imbriolo-Grassini ali e Romboni libero. I biancoverdi locali provano da subito ad imporre il proprio gioco conquistando prima un break importante e poi il set, aiutati anche da un Migliarino un po troppo timoroso. La seconda frazione i biancorossi entrano in campo con un altro spirito iniziando a mettere in difficoltà gli avversari già dalla battuta. Nel corso della gara Montemurro rileva Grassini e per il Migliarino arriva la parità. Nel terzo parziale Castelfranco capisce che dovrà sudarsela questa gara e gli scambi di gioco aumentano di intensità. Migliarino accusa un black-out compiendo troppe leggerezze e, nonostante un doppio cambio stavolta poco produttivo, consegna il vantaggio ai locali. Il quarto set parte con Castelfranco in palla e Migliarino che tiene duro, con cambi in corsa Puccini per Romboni e Binioris per Taccini. I locali riescono a prendere un buon vantaggio ma qui arriva la risposta dei biancorossi che mettono in campo tutto il proprio carattere e trascinati da un ottimo Imbriolo raggiungono meritatamente il tie-break. Il set decisivo si apre con il libero locale Lupetti autore di alcuni recuperi importanti che permettono ai biancoverdi di portarsi sul 12-7. Ancora una volta la grinta di Martini e soci viene fuori e prendendo sempre maggiore fiducia nei propri mezzi raggiungono i rivali sul 13-13. Purtroppo come già accaduto altre volte, la palla che scotta la mettono in terra gli avversari, che conquistano cosi la vittoria. Pregevole comunque la gara di Lusci e compagni autori di una buonissima prestazione sia a livello tecnico che caratteriale, dimostrando che il campionato per i biancorossi non è ancora terminato ma tutto è ancora possibile. Sabato prossimo incontro casalingo contro Scandiano, test importante dove Migliarino deve dimostrare di aver imboccato la giusta strada per uscire dalla zona rossa della classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio