25 Ottobre 2020
News

MIGLIARINO CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA REGALANDOSI LA DODICESIMA VITTORIA

20-01-2013 23:37 - Serie C
Un muro di Wiegand e Imbriolo
BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO - MISERICORDIA PIEVE A NIEVOLE = 3-1 (25/21; 37/35; 24/26; 25/21)

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO: Binioris, Wiegand, Taccini, Imbriolo, Biancalani, Barsanti, Ciappi, Grassini M., Vecchiani, Puccini, Martini, Grassini R.(L)
All: Grassini C., Fisio: Pardini, Scout: Micheletti

L´ultima gara del girone di andata regala spettacolo agli spettatori presenti, con i biancorossi che riescono dopo una vera battaglia sportiva ad imporsi sulla Pieve a Nievole. Partita da cardiopalma e non adatta ai deboli di cuore, con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto regalando scambi di gioco veramente spettacolari. Biancorossi in campo con Taccini in diagonale a Ciappi, Vecchiani e Wiegand al centro, Imbriolo e Biancalani di banda e Grassini R. libero. Nei primi scambi sono gli ospiti a partire con la giusta determinazione ed a farsi valere, trovando da subito il vantaggio fino al punteggio di 18-16. A questo punto, con Martini dentro per Vecchiani, il Migliarino apparso forse sorpreso dalla verve degli avversari riprende in mano la gara, riacciuffando gli ospiti ed aggiudicandosi il primo set. Nella seconda frazione la Pieve torna in campo con ancora maggiore grinta, sfruttando anche la serata leggermente sottotono di alcuni elementi biancorossi. I pistoiesi, formazione molto ben costruita per far bene in campionato, allungano prima sul 10-4 e poi sul 16-8. Mister Grassini manda dentro ancora Vecchiani per Martini, ancora non al top fisicamente dopo il lungo stop, e Binioris per Taccini. I biancorossi riprendono fiducia, specialmente grazie ad alcune bombe al servizio del neoentrato Vecchiani, trovando la parità sul 23-23. A questo punto la gara diventa ancora piu bella perche le due compagini rispondono colpo dopo colpo l´una all´altra, fino ad arrivare al 37-35 in favore di Wiegand e soci. Vinto il secondo set, Migliarino accusa un leggero calo, cosa che invece non succede alla Pieve. Il terzo parziale si gioca in totale equilibrio dall´inizio alla fine, con gli ospiti che riescono a dimezzare lo svantaggio. Si va al quarto set con il Migliarino che gioca la carta Grassini M. in campo per uno stanco Biancalani. Binioris continua a smistare bene i propri attaccanti ed il Migliarino stavolta prende il largo, spinto soprattutto dagli ottimi Wiegand al centro ed Imbriolo di banda. I biancorossi arrivano fino al 24-16, salvo poi accusare un lieve blackout regalando tre ace agli ospiti, prima che quest´ultimi sbaglino il servizio che regala alla truppa di Grassini la dodicesima vittoria consecutiva. Adesso per il Migliarino, oltre allo stop di sabato prossimo programmato dalla federazione prima del giro di boa, arriverà lo stop anche il sabato successivo dovendo rispettare il turno di riposo in campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio