24 Novembre 2020
News

MIGLIARINO BATTE SAN MINIATO E CONQUISTA LA REGULAR SEASON

21-04-2013 00:24 - Serie C
Giovanni Binioris
BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO - FOLGORE SAN MINIATO = 3-1 (22/25; 25/18; 25/19; 25/23)

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO: Ciociaro, Binioris, Wiegand, Desiderio, Taccini, Imbriolo, Biancalani, Grassini M., Vecchiani, Martini, Puccini (L)
All: Grassini C., Scout: Micheletti

Con la vittoria ottenuta contro il San Miniato, i biancorossi raggiungono la matematica conquista della prima posizione nella regular season, quando mancano ancora due gare al termine prima che prendano il via i playoff. Mister Grassini, che per l´occasione il Migliarino era privo degli acciaccati Ciappi e Grassini R., mandava in campo Taccini in diagonale a Vecchiani, Martini e Ciociaro al centro, Biancalani e Grassini M. laterali e Puccini libero. Nel primo set i biancorossi sono scesi in campo senza la giusta convinzione, accusando l´assenza di due titolari. A metà set Grassini ha provato ad invertire la rotta inserendo Binioris e Wiegand prima ed Imbriolo poi, ma ormai lo svantaggio era irrecuperabile. Nella seconda frazione, con tutti i subentrati confermati in campo, il Migliarino è riuscito pian piano a organizzare il proprio gioco, confermando l´ottimo valore di tutti gli elementi della rosa. Rimessa la gara in parità, nel terzo set i biancorossi hanno continuato a macinare gioco, trascinati in attacco da Martini ed Imbriolo a larghi tratti impossibili da fermare. Nel questo set, con il punto che dava la matematica conquista della prima posizione, mister Grassini ha schierato nuovamente Vecchiani per Wiegand ed inserito Desiderio al posto di Imbriolo. Migliarino ormai aveva acquistato fiducia nei propri mezzi e grazie ad un´ottima regia di Binioris e ad un Biancalani molto positivo, conquistava l´intera posta in palio. Prossimo appuntamento sabato a Ponsacco contro una formazione in piena corsa playoff.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio