15 Agosto 2020
News

MIGLIARINO BATTE FIRENZE ED ACCEDE ALLA SEMIFINALE PLAYOFF

19-05-2011 00:12 - Serie C
Marco Grassini
CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO - OLIMPIA POLIRI FIRENZE = 3-0 (25/17; 25/14; 25/22)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Di Fulvio, Grassini M., Garruto, Binioris, Wiegand, Grassini R., Tamburini, Luperi, Vecchiani, Biancalani, Poli Doko, Verdecchia.
Allenatore: Grassini C., 2´Allenatore: Andreoni, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Migliarino chiude la pratica Olimpia Firenze vincendo anche gara 2 e conquistando l´accesso alla semifinale playoff. In una palestra gremita in ogni ordine di posto, i biancorossi, incitati a gran voce dal pubblico locale, dopo un´ottima prestazione corale, riescono ad imporsi per 3-0, contro la prima classificata dell´altro girone. Mister Grassini schiera la solita formazione con la diagonale Binioris-Wiegand, Martini-Di Fulvio centrali, Grassini M.-Garruto ali e Grassini R. libero. Migliarino entra in campo con la giusta concentrazione riuscendo a portarsi in avanti di alcuni punti. Firenze però non ci sta e risponde colpo su colpo, determinata a conquistare la vittoria per portare la disputa a gara tre. Nel primo set i biancorossi però non calano l´intensità di gioco riuscendo a portarsi in vantaggio. Anche nel secondo parziale Wiegand e compagni partono forte, incisivi in attacco e precisi in seconda linea. Firenze accusa il colpo trovandosi immediatamente sotto 8-1 prima e 15-4 poi. La squadra di Grassini continua nella propria marcia aggiudicandosi il set e portandosi sul doppio vantaggio. Nella terza frazione Migliarino tira il fiato e cala il proprio ritmo mentre gli ospiti provano a rientare in gara. I biancorossi, per la prima volta in svantaggio, riescono però a gestirsi e con carattere a ricucire lo strappo dal 11-15 al 18-18. A questo punto Firenze accusa il contraccolpo psicologico e Migliarino riesce ad aggiudicarsi l´incontro. Nel corso della gara hanno trovato spazio anche Biancalani, Luperi, Tamburini e Vecchiani. Ottima la prova di tutto l´organico rimasto sempre concentrato sulla gara senza mai mollare l´attenzione, mostrando la giusta determinazione che serve in partite come queste. Un doversoso ringraziamento alla tifoseria biancorossa che per tutta la durata dell´incontro ha incitato Di Fulvio e compagni trascinandoli alla vittoria finale. Nella semifinale playoff il Migliarino dovrà vedersela contro la Turris Pisa che ha sconfitto Arezzo. Prima gara mercoledi 25 Maggio a Pisa e ritorno sabato 28 a Vecchiano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio