17 Giugno 2021
News

Le ragazze di mr Grassini

03-04-2019 09:40 - 1´Divisione
Entra nella fase cruciale il campionato delle ragazze di mister Grassini con le ultime quattro giornate che chiudono la regular season. Le biancorosse si trovano al momento in seconda posizione insieme a Peccioli, con San Miniato e Stagno staccate solo un punto. In prima posizione ed ormai irraggiungibili sono gli Ospedalieri Pisa che meritatamente andranno a giocarsi la possibilità diretta di promozione in serie D contro la prima classificata del girone B. Nella griglia playoff accederanno anche seconda e terza classificate con Montanini e socie che dovranno giocarsi il tutto per tutto in queste ultime quattro giornate. Nonostante un’annata difficile con infortuni di alcune atlete sommate alle troppe assenze di altre, le ragazze hanno sempre mantenuto i primi posti in classifica riuscendo anche ad espugnare il parquet della capolista imbattuta in casa. Le “veterane” Montanini, Francesconi, Rosellini sono state brave a tirarsi dietro le altre compagne, caricandosi spesso sulle proprie spalle le maggiori responsabilità durante le gare decisive. Importantissime per lo sviluppo del campionato sono state anche alcune bimbe che dal giovanile sono state catapultate in prima squadra, mettendosi sempre a disposizione senza mai trovare scusanti, bravissime a farsi trovare pronte nonostante l’inesperienza e tornando indispensabili in alcune gare dove la panchina era ridotta ai minimi termini. La netta crescita di Barraco in regia e l’apporto fondamentale di Godino, Cignoni e Melani ha fatto si che anche nei momenti di maggiore difficoltà la squadra avesse comunque piu soluzioni di gioco. Importante anche l’apporto che altre ragazze del settore giovanile hanno dato e stanno dando in allenamento pur non essendo ufficialmente “a referto” in prima squadra. Tutta questa collaborazione e l’impegno dimostrato hanno permesso alla squadra di poter restare in lotta fino ad ora, avendo cosi la possibilità di potersi giocare per la prima volta nella storia del Migliarino Volley l’accesso ad una categoria regionale nel settore femminile. Adesso diventa ancora piu fondamentale l’apporto ed il sostegno di tutti, dalla presenza fissa e costante delle atlete agli allenamenti ed alle partite al supporto di tutto l’ambiente, perché la possibilità di giocarsi un campionato non capita spesso, dunque è una situazione da sfruttare finchè ce ne sarà la possibilità.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio