29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

La Vineria della Boba

27-11-2018 11:08 - News generiche
Cliccare sull'immagine per ingrandirla
La Vineria della Boba
Promozione per i tesserati del Migliarino Volley:

Confezione Bio IGT
2 bottiglie dell'azienda biologica F.LLI Vagnoni di San Gimignano in confezione "effetto legno":
Vinbrusco IGT: 70% Vernaccia, 15% Vermentino, 15% Trebbiano. Giallo Paglierino con riflessi verdognoli,al naso è delicato e fruttato con note minerali, in bocca intenso e piacevole, con la sapidità tipica della Vernaccia
Vagnoni IGT: 70% Sangiovese, 15% Colorino, 15% Canaiolo. Rosso rubino, al naso si avvertono sentori di violetta, fragoline di bosco, erbe aromatiche e cuoio, in bocca è fresco e armonico, asciutto e con tannino equilibrato.

Confezione Bio DOCG
2 bottiglie dell'azienda biologica F.LII Vagnoni di San Gimignano in confezione "effetto legno":
Vernaccia di San Gimignano DOCG: 100% Vernaccia
Giallo paglierino con filessi verdognoli, al naso intenso con sentori minerali, fiori bianchi (gelsomino) e frutti (mela verde e pesca) con finale di mandorla amara; al palato è fresco e sapido, delicato con forti noti minerali.
Chianti Colli Senesi DOCG: 100% Sangiovese. Rosso rubino, al naso note di fiori, frutti rossi e spezie, in bocca è fresco, pieno ed elegante, con ritorni di frutta e buoni tannini.

Confezioni Natalizie comprendono:
Vini e prodotti tipici toscani, principalmente pisani.
Pasta, sughi, patè di carne e verdure, miele, spezie, olio biologico, cioccolata (anche alberelli e panettoni) e tanto altro..

Consegne a domicilio gratuite nei comuni di : Vecchiano, Madonna dell'Acqua, Arena Metato e Pontasserchio


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio