21 Settembre 2020
News

La Prima Divisione Femminile

01-03-2020 11:57 - 1´Divisione
Prosegue il campionato della prima squadra femminile che conserva il primo posto dopo quattordici giornate e 35 punti conquistati, con Peccioli ed Elba a ridosso, in un girone molto equilibrato e tecnicamente valido. Girone di ritorno che era iniziato con la prima sconfitta stagionale della truppa guidata da mister Claudio Grassini e Mario Moi subendo un ko dall’ostica Lupi Santa Croce, accusando anche un leggero calo fisico come normale avvenga durante una stagione. Pronta riscossa però nelle ultime due giornate disputate condite da due vittorie importanti ovvero quella ottenuta al tie-break contro l’Elba Volley nello scontro diretto ed il pieno successo a Casciavola contro la compagine locale. Montanini e socie stanno lavorando con gran ritmo ed in un clima decisamente positivo, permettendo anche alle più giovani di inserirsi perfettamente nel gruppo pronte a dare una mano in ogni situazione. Anche con lo stop degli allenamenti per la giornata di lunedi, in seguito alla sospensione delle attività da parte dei vari Comitati Fipav, la squadra si è comunque ritrovata per passare insieme una serata goliardica e cementare l’amalgama creatosi.

Prossimo appuntamento ufficiale previsto per domenica 8 marzo per la gara esterna contro il Dream Volley Pisa.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio