07 Luglio 2020
News

LUSCI COMMENTA IL SUO RITORNO IN BIANCOROSSO

07-07-2011 22:32 - Serie C
Un attacco di Lusci
Lorenzo Lusci, atleta di proprietà del Migliarino Volley, di rientro dopo due campionati di serie B2 con Cus Pisa e Volley Fucecchio, commenta cosi il ritorno agli ordini di mister Grassini.

Eri pronto a tornare a Migliarino anche se fosse rimasto in serie C. Cosa ti ha convinto a questo ritorno?
Sicuramente mi ha convinto a tornare a Migliarino la nostalgia di casa perche qui sono nato e cresciuto come pallavolista e poi l´atmosfera e la carica che si respira in quella piccola palestra durante allenamenti e partite.
Invece parteciperai al tuo terzo campionato di B2. In cosa pensi di esser migliorato nelle ultime due stagioni?
Mi sento migliorato dal punto di vista caratteriale, perche affrontare un campionato di B2 nazionale richiede maggiore impegno e professionalità, dovendo giocare tutte le partite al 100% provando a vincerle. Inoltre quest´anno credo di poter migliorare sia dal punto di vista fisico che in quello tattico, in quanto non è facile trovare un allenatore competente, esperto e che ti da sempre lo stimolo giusto per cercare di migliorare il tuo rendimento.
Avendo già esperienza in categoria, sarai un elemento importante per la squadra. Pronto a mettere a disposizione la tua esperienza?
Come si suol dire "sono nato pronto" e sono sicuro che nessuno rimarrà deluso dalla prossima stagione del Migliarino Volley.
Che idea hai di questo gruppo che ha appena vinto la serie C?
Devo dire che non vedo l´ora di iniziare la preparazione per potermi allenare con questo splendido gruppo che ho seguito durante il campionato passato vedendolo crescere e vincere. Tutti insieme ci metteremo fatica, sudore e carica agonistica per portare la squadra e l´onore della società al migliore piazzamento in campionato. Anche perche, come cantavano i tifosi alla finale ed io ero tra questi, "LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account