28 Settembre 2020
News

LE GIOVANI UNDER 16 RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI

25-08-2017 00:28 - Settore Femminile
Il primo gruppo giovanile a riprende gli allenamenti è quello under 16 che verrà suddiviso in due formazioni al fine di sviluppare al meglio le caratteristiche tecniche di tutte le atlete e permettere loro di immagazzinare una maggiore esperienza sul campo. Proprio per questo motivo entrambe le formazioni parteciperanno al doppio campionato, ovvero oltre a quello giovanile under 16 disputeranno anche il campionato di 3´divisione andando dunque ad affrontare squadre con maggiore esperienza, al fine di iniziare a confrontarsi con atlete anche piu grandi per migliorare il bagaglio tecnico con l´obiettivo di entrare nelle stagioni successive nella prima squadra biancorossa. Le due compagini saranno guidate da Daniele Favilla, già direttore tecnico ed allenatore anche della 1´divisione e da Nicoletta Cicconardi che dopo l´approdo in biancorosso di alcuni mesi fa adesso lavorerà di pari passo con Favilla per lo sviluppo tecnico delle giovani pallavoliste. In questo gruppo, già di buonissima prospettiva, la società ha lavorato per aggiungere altre atlete che miglioreranno e completeranno l´organico. Oltre al rientro alla base di Matilde Ciocia, la scorsa stagione in prestito al Nottolini dove ha disputato under 16 e 2´divisione, sono arrivate tre atlete tutte a titolo definitivo. Dal Cus Pisa ecco Camilla Casucci e Gianna Roverani mentre dalla Libertas Calci è giunta in biancorosso Martina Della Croce. Adesso per entrambi i gruppi inizierà il lavoro coi rispettivi allenatori con l´obiettivo di crescere sia sotto l´aspetto tecnico che caratteriale avendo come punto di riferimento anche la possibilità di potersi allenare con la formazione di 1´Divisione e diventarne in futuro atlete in organico.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio