11 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

LE GARE DEL SETTORE MASCHILE

01-02-2019 10:46 - Settore Maschile
Fermi i campionati di serie (C – D – 1’ DIVISIONE) nello scorso week-end e nel corso della settimana sono scese in campo solo le squadre giovanili maschili del Migliarino Volley.



Ancora una vittoria per l’U18M allenata da Martini che vince in casa 3-0 (25/22 – 27/25, 25/23) contro VBC CALCI.

Partita più tirata del previsto anche per alcune assenze in casa Migliarino ma comunque altra vittoria portata a casa e classifica che ormai è abbastanza delineata per l’ingresso alla fase regionale almeno per i biancorossi (si giocano il terzo posto Cascina e Massa). Inizio di ogni set di rincorsa per Pardi e compagni ma finali dei set gestiti sempre in modo ottimale.

Secondo posto ormai al sicuro con Cascina indietro di 9 punti a 4 giornate dal termine della fase territoriale.

Martini ancora una volta gira tutti i 10 elementi a referto con la solita staffetta dei palleggiatori (Pardi/Ribechini) che si alterna durante la gara.

Prossimo impegno domenica 03/02 ore 18.00 quando il Migliarino Volley (31 punti) andrà a Lido di Camaiore contro UPC (10 punti).

Ci aspettiamo altri 3 punti per raggiungere la fase regionale matematicamente.



Sconfitta netta per l’U16 di Cei, sostituito nell’occasione da Franco Masoni, che faceva visita alla capolista Lupi Santa Croce che ha nel proprio organico atleti che giocano anche in SERIE D.

Parziali a 13-14-13 ma per fortuna 4’ posto nel girone conservato.

Prossimo impegno sabato 02/02 ore 16.00 in casa contro Pallavolo Massa per l’ultima gara della prima parte del campionato.

Partita da giocare a tutta anche per riscattare la sconfitta dell’andata.



Per l’U14M si sapeva che la partita contro Torretta (candidata alla vittoria del campionato) sarebbe stata difficile e cosi è stato.

Complici le assenze di Piliero e Niccolai l’allenatore Martini porta Mariani al centro e gioca con Benedetti/Brescia palleggiatori, Mariani/Menchini centrali e Bazelli/Salerno Ballotta schiacciatori.

Primi due set nettamente a vantaggio del Torretta che sfrutta una fase di ricezione molto approssimativa dei biancorossi. Parziali a 17 e 14 e Torretta avanti 2/0.

Nel terzo set calano i giallo-neri e crescono i nostri ragazzi che grazie a battute più efficaci ed una ricezione migliore riescono a portare a casa il set ai vantaggi (26/24).

Terzo set con inizio di marca Torretta che prende un vantaggio di 9/1 e riesce a gestirlo fino alla fine del set.

Domenica 03/02 ore 11.30 ritorno a Livorno. I ragazzi di Martini dovranno cercare di fare la loro partita senza pensare alla forza dell’avversario.



U13M 3X3 di scena a Calci nello scorso concentramento e come nella prima giornata 1 vittoria ed 1 sconfitta per i nostri ragazzi guidati da Franco Masoni e Luisa Letizia.

In campo vanno stavolta Franchini Claudio, Geraci Andrea, Letizia Francesco, Ndiaye Fallou e Strimbeau Alexandru.

Vittoria nella prima partita con Cacina per 2-1 (10/15, 15/14, 15/05) e sconfitta nella seconda con Calci 0-3 (09/15, 03/15, 07/15).

Ora 2 concentramenti di fila. Venerdì 01/02 a Santa Croce e domenica 03/02 a Cascina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio