29 Settembre 2020
News

LA LETTERA DI MISTER PUCCINI

17-06-2014 23:04 - Serie C
Mister Alessandro Puccini
Quando una stagione sportiva è lunga una vita, quando il tuo lavoro sembra non poter bastare, quando all´orizzonte si profila il "traguardo", quando senti l´adrenalina che sale, quando il cammino continua a nasconderti insidie, quando la GIOIA supera la tensione, quando sai che ce l´hai fatta, ecco...quello è il momento di non essere avari d´emozioni e di pronunciare a gran voce un semplice: "GRAZIE".
GRAZIE ai miei 13 ragazzi: a tutti loro un grazie particolare, a chi ha giocato tanto ed a chi è stato poco impiegato, a chi ha concluso la carriera a chi ha esordito magari con una convocazione o una presenza in panchina ma è stato comunque presente, attivo, partecipe alla realizzazione di un sano progetto sportivo.
A loro, ai miei ragazzi, devo tanto, soprattutto alla loro fermezza nel desiderio di scrivere una pagina di storia sportiva importante per il Migliarino Volley, nonostante il cammino sia stato "arricchito" da importanti o difficili ostacoli. E sono stati proprio loro, i miei ragazzi, lavorando con grande impegno, spesso in "condizioni limite", a trasmettermi quel "quid" in più per non mollare di un centimetro anche quando all´orizzonte poteva aleggiare qualche fantasma.
Ai miei 13 MERAVIGLIOSI ragazzi, senior ed junior, veterani ed esordienti, che per rispetto e sentimento, intendo menzionare uno ad uno, voglio dire:" GRAZIE, siete stati GRANDI in tutte le vostre sfide".
Il mio ringraziamento va quindi a:
1.Antonio Ciociaro, 2.Giovanni Binioris, 3.Juri Vecchiani, 4.Gabriele Desiderio, 5.Luca Wiegand, 6. Lorenzo Verdecchia, 7.Marco Biancalani, 8.Francesco Ceccherini, 9.Valerio Bettini, 13.Enrico Barsanti, 14.Riccardo Martini, 16.Luca Cei, 17.Tommaso Puccinelli.
GRAZIE allo staff tecnico, costituito da Frencesco Ceccherini, mio primo collaboratore, con il quale coopero da un anno, da Stefano Micheletti scout man, amico da una vita e ottimo rilevatore statistico, e da Daria Vescio la nostra fisioterapista che con grande impegno e sacrificio ha fatto da spola tra Pisa Calci e Nodica, per assistere al meglio i nostri ragazzi.
GRAZIE al Presidente Cristiano Mariani, che con molti sacrifici tiene in piedi "la baracca", al Direttore Sportivo Nicola Mariani, con il quale in estate rimboccandoci le maniche abbiamo allestito un dignitoso organico,al Counselor Paolo Petruzzelli,che mi ha supportato e sopportato durante l´intera stagione, al Team manager Sandro Binioris che durante l´anno ha saputo risolvere al meglio alcune situazioni spiacevoli che si stavano creando, ed oggi se ne raccolgono i frutti.
Un GRAZIE veramente speciale ai nostri TIFOSI, simpatizzanti ed amici che ci hanno sempre sostenuto nel corso del campionato ed in occasione dell´ultimo atto stagionale ci hanno regalato delle emozioni da brivido, colorando l´intera tribuna di biancorosso e coinvolgendo tutti i presenti in un costante ed assordante incitamento.
GRAZIE agli amici tecnici, Massimo Baronti, Andrea Genovesi, Davide Ribechini, Claudio Grassini con i quali durante tutto l´anno ci sono stati scambi di idee di opinioni e di consigli.
GRAZIE all´amico e giornalista Filippo Latini che ci ha dato il giusto risalto e la giusta visibilità sostenendoci e stimolandoci nel rispetto della sana e democratica informazione a dispetto dei campanilismi.
Scusandomi con chi ho potuto distrattamente dimenticare dico GRAZIE, dal profondo del mio cuore, al mio "Presidente" che sicuramente da lassù non poche volte mi avrà illuminato facendomi fare la scelta giusta...GRAZIE!!!
Ed ora... buona pallavolo a tutti!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio