16 Giugno 2021
News

Importante vittoria a San Vincenzo per superare questo periodo di difficoltà

18-11-2018 22:58 - 1´Divisione
La soddisfazione dopo la vittoria a San Vincenzo
Inizio campionato in salita per la prima squadra femminile militante in 1’divisione, attualmente ottava in classifica e 6 punti conquistati frutto di due vittorie ed altrettante sconfitte. Decisamente positivo il precampionato delle biancorosse con tanti test disputati per permettere a mister Grassini, coadiuvato dal suo secondo Casapieri, di conoscere al meglio le atlete a disposizione e valutarle in fase di gioco. Ad un impianto di gioco già collaudato sono stati inseriti i rientri di Montanini, Francesconi, Bartoletti e Becatti con le due ragazze piu giovani (Barraco in regia e Ciocia opposta) chiamate spesso in causa e che si stanno rendendo preziose dimostrando le loro potenzialità che fanno ben sperare per il futuro. Con l’avvicinarsi dell’inizio del campionato, un paio di defezioni inattese hanno creato difficoltà all’ambiente trovatosi a corto di soluzioni, difficoltà aumentate anche per l’infortunio di Montanini ancora ferma ai box. Sconfitte all’esordio sul campo dello Stagno, Rosellini e compagne hanno conquistato i primi tre punti nella gara casalinga contro il Livorno, subendo poi un ko interno contro la capolista Ospedalieri. Sabato a San Vincenzo, con Casapieri a guidare la squadra per l'assenza di Grassini, bella prova di Francesconi e socie che dopo un primo set in difficoltà, reagiscono conquistando l’intera posta in palio. La squadra sta lavorando a ritmi alti con tutti gli elementi a disposizione di Grassini che stanno dando il massimo apporto per superare questo periodo e con la società che sta cercando di correre ai ripari per completare la rosa con uno/due elementi per garantire allo staff i giusti ricambi in vista di un campionato lungo ed importante; elementi che sono in valutazione sia nel campo delle atlete svincolate e con esperienza in categoria, sia nel settore giovanile biancorosso in quanto la società punta molto sulla crescita della prima squadra che deve essere da spinta per tutto il movimento femminile, andando a ricalcare quello che da anni sta portando avanti nel settore maschile. Uno staff di primordine e con grande esperienza ed un gruppo voglioso di arrivare e di togliersi soddisfazioni deve essere un punto di partenza importante al quale tutte le atlete del settore giovanile devono ambire, cercando di raggiungere risultati sportivi o categorie piu importanti con i dovuti sacrifici ed il duro lavoro in palestra che ci sono da fare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio