19 Settembre 2021
News

IL PUNTO SUL MERCATO BIANCOROSSO

29-06-2012 17:09 - Serie C
Prosegue il lavoro della dirigenza biancorossa per allestire l´organico della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie C. Alcuni ruoli risultano ancora scoperti con la possibilità di riempire queste lacune attraverso ulteriori possibili conferme in via di definizione con atleti già presenti nell´ultima stagione. Riguardo al mercato in uscita, alcune società hanno mostrato interessamenti per alcuni atleti biancorossi. Primo su tutti il forte opposto Lusci (´88) cercato da tre società di Serie B2, dopo aver confermato anche in questa stagione l´ottimo livello tecnico raggiunto. La dirigenza del Migliarino sta vagliando le varie offerte confrontandosi anche con le intenzioni dell´atleta, al quale potrebbe essere dato il via libera per continuare a gareggiare in un campionato nazionale. Per Lusci dunque è probabile una partenza con la formula del prestito. Semplici interessamenti al momento sono giunti anche per Taccini (´87), per Facchini (´89), di rientro dal prestito di Camaiore, e per Luperi (´88), con gli ultimi due disponibili ad una eventuale partenza in modo da potersi ritagliare maggiori spazi sul terreno di gioco. Al momento non c´è la fretta di chiudere in quanto sia la società che gli atleti vogliono prima capire quali squadre potrebbero dare loro maggiori possibilità. Se dunque ci saranno queste due partenze, verranno concluse probabilmente nel mese di Luglio inoltrato. Riguardo a Taccini la situazione risulta più delicata in quanto l´atleta partirà solamente in caso arrivi un´offerta da parte di una squadra militante in Serie B. Per Giordani dovrebbe esserci la conferma al Villaggio Lucca per la terza stagione consecutiva; le due società stanno discutendo di questo e l´impressione è che questa trattativa venga definita in breve tempo. In merito al mercato in entrata, non circolano nomi nello staff biancorosso, anche perché l´intenzione è quella proseguire con altre tre/quattro conferme e completare l´organico valutando l´inserimento di atleti dal proprio settore giovanile. Unica casella scoperta è quella del libero, dopo il rientro di Romboni al Camaiore, con la società impegnata nel ricoprire quanto prima questa mancanza. La società tiene comunque a precisare che le voci riguardanti il presunto arrivo dello schiacciatore Andrea Cei, in uscita da Castelfranco, sono prive di fondamento comunicando ufficialmente che non c´è l´interesse da parte del Migliarino Volley di ingaggiare l´atleta in questione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio